Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikifromflorence
    Niente ci voglio fare ma ci terrei proprio a vederlo scritto nella regolamentazione del forum...

... ARGOMENTI CONSENTITI: SOLO MINKIATE.

Eggi?....se lo dici tu.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      miki io NON HO potere e non sono stato io a dire no
      ora vado a vedere

EDIT: Ho visto e come al solito non so posso dire nulla
      nel forum si sa, e bene credo, che ci sono 2 pesi e 2 misure
      Lo so e lo accetto. te?
      In kuesto forum da kuanto ho visto non sono mai stati usati 2 pesi e 2 misure perk? se cos? fosse non lo frekuenterei...

... il link ke ho messo era solo per mostrare come a volte kiunkue senta il bisogno di esternare un pensiero (in tal caso squisitamente politico) ed il farlo non necessariamente conduce a discussioni dai toni incivili...

... mentre altre discussioni hanno subito assunto toni animaleski benk? non avessero nulla da riguardare con questa fantomatica politica ke vi perseguita...

... lo ripeto fink? ho fiato: sono gli utenti ke vanno disciplinati non le tematike...

Comment

• Font Size
        oh..ma quanto e' triste sto 3d!!! ....tutti a discutere...

Comment

• Font Size

.....

Cio????...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Two porka vakka ? il tuo intevrento ke ? triste noi ci stiamo finalmente confrontando per trovare soluxione ad una problematica ke evidentemente sta a cuore a molti...

... e lo stiamo facendo in maniere civile e pacata...

... KAXXO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              Infatti non c'? da fare alcuna polemica sull'appropriato uso di terminologia:

intoller?nte - Che non pu? o non vuole tollerare gesta, parole o idee altrui.

libertic?da - Che soffoca, che conculca una o pi? libert? fondamentali dell'uomo: l'espressione, la religione...

Nessuno ha dato di stronxo, deficiente, idiota o imbecille a nessuno mi pare...

Hai un concetto molto limitato del termine "offesa"

Gi? che ci sei vedi bene cosa si intende per "ingiuria"....perch? esiste anche l'ingiuria via internet...i miracoli dell'aggiornamento del sistema legale!

Mi spiace ma tu non ti devi permettere di rivolgerti a me(e a tutti gli altri moderatori del sito)in pubblico con quelle espressioni...
              Mi spiace davvero ma se hai difficolt? con l'italiano non ? colpa mia...

Comment

• Font Size
                miki io NON HO potere e non sono stato io a dire no
                ora vado a vedere

EDIT: Ho visto e come al solito non so posso dire nulla
                Lo so e lo accetto. te?
                In kuesto forum da kuanto ho visto non sono mai stati usati 2 pesi e 2 misure perk? se cos? fosse non lo frekuenterei...

... il link ke ho messo era solo per mostrare come a volte kiunkue senta il bisogno di esternare un pensiero (in tal caso squisitamente politico) ed il farlo non necessariamente conduce a discussioni dai toni incivili...

... mentre altre discussioni hanno subito assunto toni animaleski benk? non avessero nulla da riguardare con questa fantomatica politica ke vi perseguita...

... lo ripeto fink? ho fiato: sono gli utenti ke vanno disciplinati non le tematike...

A prescindere che il topic che hai linkato ha un titolo che si commenta da solo(mi pare che sia evidente che si trattava di un intervento del tutto eccezionale...ma replicher? direttamente Davide),

proprio non ti entra in testa!

Ciascuno in casa propria fa quel che ritiene....se un tizio, ospite in casa mia, dovesse mettersi a discutere riguardo le mie decisioni(che riguardano la mia casa)e, nonostante io mantenga il punto, non demordesse e perseguisse nella critica non risparmiando termini offensivi per me e per gli altri ospiti, non esiterei a cacciarlo di casa....

Tu sei ospite in questo sito...non ti resta che accettare le decisioni del padrone di casa....

Comment

• Font Size
                  Toga sei astuta ma non riuscirai a mettermi contro a davide o nitro...

... ho scritto il motivo per cui ho linkato il post quindi mi spiace...

... tattica di raggiro errata...

Davide a casa sua pu? far ke kaxxo gli pare...

... aspetto una regolamentaxione kiara in merito cui adeguarmi...

... ed intanto manifesto le mie opinioni come kiesto da nitro...

Comment

• Font Size

libertic?da - Che soffoca, che conculca una o pi? libert? fondamentali dell'uomo: l'espressione, la religione...

Gi? che ci sei vedi bene cosa si intende per "ingiuria"....perch? esiste anche l'ingiuria via internet...i miracoli dell'aggiornamento del sistema legale!

Mi spiace ma tu non ti devi permettere di rivolgerti a me(e a tutti gli altri moderatori del sito)in pubblico con quelle espressioni...

:mrgreen:
                    E' evidente che parliamo due lingue differenti....il problema ? che si sconosce a quale genere appartenga la tua....

Comment

• Font Size

E' evidente che parliamo due lingue differenti....il problema ? che si sconosce a quale genere appartenga la tua....
                      Vogliamo fare un sondaggio anke su kuesto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Two porka vakka ? il tuo intevrento ke ? triste noi ci stiamo finalmente confrontando per trovare soluxione ad una problematica ke evidentemente sta a cuore a molti...

... e lo stiamo facendo in maniere civile e pacata...

... KAXXO!!!

miki...non te ne avere a male...ma io lavoro tutto il giorno poi arrivo sul forum per leggere un po e trovo sta discussione infinita...ok che discutete pacificamente....ma godersi la vita no???....cioe'...discutiamo per cio' che e' davvero necessario....da quel che se ne evince a te piace molto discutere di certi temi...se qua non c'e' la sezione attualita' cerca un forum dove se ne parla e finita li'...e io non ho nulla contro certe discussioni perche' le snobberei se ci fossero senza problemi....pero' il web master di questo sito preferisce evitare e io lo capisco...sono scelte...tutto qui...poi magari davide al bar si mette a parlare di politica pure lui..che ne sai... ...insomma quel che voglio dire io e' che non credo ne valpa la pena di discutere all infinito...io mi metterei il cuore in pace... ....che ne dici...

Comment

• Font Size
                          Toga sei astuta ma non riuscirai a mettermi contro a davide o nitro...

Lo vedi che provieni da un altro sistema linguistico??

Ma perch? mai dovrei metterti contro Davide o Matteo??

Per quale arcana ragione(o per quale losco tornaconto) dovrei agire nel senso che hai indicato tu???...manco so chi sei!!

E' inutile che attendi regole....Davide ? stato sufficientemente chiaro mi pare!....

E, per riutilizzare un discorso gi? fatto, che anche tu, del resto, condividi dicendo che ciascuno a casa propria fa ci? che ritiene, in casa mia applico i sistemi che pi? mi aggradano senza dover rendere conto ai miei ospiti...

Comment

• Font Size
                            Mi sembrava che la richiesta di Nitro fosse ben fatta poi visto che alcuni hanno criticato le chiusure lui abbia fatto un sondaggio
                            comunque se vuoi possiamo dire a Davide di chiedere l'indirizzo e mandare per posta una raccomandata con ricevuta di ritorno con un bel po' di regole

Per il 2 pesi 2 misure possiamo dire che Davide, e non ho nulla da ridire su questo, usa il forum anche in maniera inappropriata (sezioni sbagliate o annunci su tutte le sezioni anche se non direttamente interessate,...).
                            Ma questo ? permesso anche a persone a cui siamo troppo legati per bannarle (Nexsus, Bobo spammano da poter essere bannati, magari solo temporaneamente, ma non lo si fa)
                            Le cose ci sono ma ci va bene cos? o no? anzi in alcuni casi li si difende

Comunque non cercate di cambiare troppe cose tanto solo dall'alto ci dev'essere l'ok

Anche io ho proposto di fare una sezione per i soli moderatori pochi gg fa, nessun intervento di Davide che vuol dire che non si fa e basta ho lasciato correre
                            Dai lasciate correre e via...adeguatevi al sistema (che poi ? quel se uno vi dice no ? no per cui chissa cosa avete pensato)

Comment

• Font Size

proprio non ti entra in testa!

Ciascuno in casa propria fa quel che ritiene....se un tizio, ospite in casa mia, dovesse mettersi a discutere riguardo le mie decisioni(che riguardano la mia casa)e, nonostante io mantenga il punto, non demordesse e perseguisse nella critica non risparmiando termini offensivi per me e per gli altri ospiti, non esiterei a cacciarlo di casa....

Tu sei ospite in questo sito...non ti resta che accettare le decisioni del padrone di casa....
                              A me pare che tu hai le idee un po confuse...........
                              Apparte il fatto che il paragone ? alquanto forzato......
                              ? vero che questa struttura ? di Davide e la tiene in piedi lui......ma lo fa grazie agli utenti che ci sono.......

Se il forum attira sponsor e acquista visibilt?.....? merito si di Davide che diciamo "ha lavorato bene"....ma anche delle centinaia di utenti che lo frequentano........e se questi chiedono qualcosa non GLI SI PUO' RISPONDERE QUESTA E' CASA MIA E FACCIO QUELLO CHE MI PARE......

Riflettici.......

Comment

• Font Size
                                PERCHE' non lo verifichiamo ora l'esito del sondaggio?

Chiudo???
                                Si 48% [ 19 ]
                                No 51% [ 20 ]

Voti Totali : 39

Comment

X
                                Working...
                                X