Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...quanti in cassa???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...quanti in cassa???

    Visto il periodo mi chiedevo quanti di noi si ritrovino con le aziende che fanno giornate di chiusura per la cassa integrazione... noi ad esempio siamo da 3 mesi a 4 giorni a settimana... poi a luglio una settimana e ad agosto altre due... da voi come ? la situazione? La ripresa c'? davvero o ? solo in televisione???

  • Font Size
    #2
    Io sono disoccupato da fine dicembre

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per ora nè cassa integrazione,nè altre forme di tamponamento...lavoro a pieno ritmo...circa 250 ore al mese...ma il mio lavoro comincia dove finiscono gli altri lavori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        io per ora nè cassa integrazione,nè altre forme di tamponamento...lavoro a pieno ritmo...circa 250 ore al mese...ma il mio lavoro comincia dove finiscono gli altri lavori...
        mi viene spontaneo chiederti...ma fai la bagascia?

        il tuo lavoro inizia quando finiscono gli altri....sarà l'ora ma mè venuta in mente solo questa
        Last edited by frecciazzurra; 14-05-09, 01:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          mi viene spontaneo chiederti...ma fai la bagascia?
          O il becchino??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            O il becchino??

            o il custode del cimitero

            Comment


            • Font Size
              #7
              da me cassa integrazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                io per ora n? cassa integrazione,n? altre forme di tamponamento...lavoro a pieno ritmo...circa 250 ore al mese...ma il mio lavoro comincia dove finiscono gli altri lavori...
                Per legge non mi risulta si possano fare 250 ore al mese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ero in cassa integrazione la scorsa settimana dal 30/04 al 8/05/09


                  al momento il lavoro però c'è... forse x via delle SCHEDE ELETTORALI

                  lavoro come grafica in una tipografia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per fortuna ho i miei due lavori che tirano avanti bene...ma visto l'andazzo non posso che sentirmi fortunato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il lavoro per me in azienda difficilmente si ferma totalmente, può rallentare ma ci son cose che preparo di base anno per anno e non copro una posizione cassintegrabile, salvo in previsione di chiusura post cassintegrazione.... fortunatamente per il momento non è ancora così... speriamo bene...
                      Cmq in azienda se ne parla "ufficiosamente", o meglio io sò ma ancora non si sà nei reparti... è stata fatta domanda di richiesta... vediamo cosa succede...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lavoro in una ditta di aromi x ora non abbiamo problemi di cassa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In cassa integrazione ancora no.. ma aspetto il 21/05.. ci sar? una riunione per parlare di licenziamenti che verranno fatti.. si parla di 20/30 persone e mi sa che ci son dentro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Verna83 View Post
                            Io sono disoccupato da fine dicembre
                            E come fai a vivere e comprarti l'XT?!?! ah.. il lavoro in nero in tangenziale.. o il lavoro COL nero in tangenziale?

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Per legge non mi risulta si possano fare 250 ore al mese
                            Manco a me.. e ce ne sono gran pochi che fanno anche le 40 settimanali!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da noi gli operai sono in cassa integrazione una settimana al mese fino ad agosto, in cui staranno a casa 3 settimane.
                              al momento qui in ufficio c'è qualcosina da fare, ma ora è molto più fermo di un mese fa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X