Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(CINEMA)Angeli e Demoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    visto ieri.. in effetti il codice da vinci mi ? piaciuto di piu'.. quando infilano la fantascienza o le scene di azione troppo improbabili.. vedi il camerlengo che si lancia durante una esplosione atomica .... i film mi scadono parecchio

    altra cosa fastidiosa la PERSISTENTE pubblicita' alla lancia ed alfa romeo.. inquadrature da ogni parte per far vedere la nuova delta ( full optional)

    pe ril resto mi ? piaciuto.. in effetti alla fine non si fa altro che elogiare il messaggio della fede e giustificar ealcuni erorri umani della chiesa.. non vedo tutta sta provocazione..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ste___86 View Post
      x non parlare del cardinale ucciso con l'aria....
      io l'ho visto venerd? e ora ho un vuoto

      come minghia l'hanno ammazzato quello con l'aria?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io l'ho visto venerd? e ora ho un vuoto

        come minghia l'hanno ammazzato quello con l'aria?
        conclave, piazza san pietro gremita, la camera inquadra la folla, una bambina, poi la piazza e ta daaaannnnnnn.... il cardinale morto coi polmoni perforati.... non si sa come ci ? arrivato.... nessuno si ? accorto di niente.... it's a kind of maggiiiiccccc!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Domani sera lo vedr? ...

          Non leggo niente del Topic

          A mercoled?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ste___86 View Post
            conclave, piazza san pietro gremita, la camera inquadra la folla, una bambina, poi la piazza e ta daaaannnnnnn.... il cardinale morto coi polmoni perforati.... non si sa come ci ? arrivato.... nessuno si ? accorto di niente.... it's a kind of maggiiiiccccc!
            ah ? vero.. era una p*ttanata ecco perch? non m'era rimasta impressa

            Comment


            • Font Size
              #51
              infatti , un negrone di minimo 90 chili rapito.... coem ha fatto a scaricarlo in mezzo alal folla??????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Visto ieri, caruccio ma preferisco il finale del libro, molto meno buonista...

                Comment

                X
                Working...
                X