Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo di non sbagliare pansando che sia l'ennesima trasmissione pre-confezionata dove tutto accade secondo un copione già prestabilito e studiato a tavolino
ed è anche l'ennesima trasmissione che non guardo e guarderò perchè non mi piace quando mi vogliono far credere che sia tutto vero quando non lo è palesemente
avessero mandato in onda qualche replica di qualche bel film di guerra sarebbe stato meglio
che merda di programma...la mia ragazza l'ha visto e io con lei (purtroppo) con notevoli sfottò.
Quando me ne sono andato le ho detto che oggi avrei sollevato la sua punto con il pisello
credo di non sbagliare pansando che sia l'ennesima trasmissione pre-confezionata dove tutto accade secondo un copione gi? prestabilito e studiato a tavolino
ed ? anche l'ennesima trasmissione che non guardo e guarder? perch? non mi piace quando mi vogliono far credere che sia tutto vero quando non lo ? palesemente
avessero mandato in onda qualche replica di qualche bel film di guerra sarebbe stato meglio
ho visto un pò della puntata ieri sera...
mi hanno fatto morire dal ridere!! sopratutto lui! ma se ci fosse un pò di vero nella storia.. caxxo, lui si è fatto una strafiga!!!
Comment