Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i ciclisti...

    ... Perch? razzo devono andare in giro occupando tutta la corsia?
    E, ancora peggio, in montagna, tagliare le curve quando scendono?
    Ho rischiato la vita una volta per evitare un coglione in bici che scendeva contromano.
    L'altro giorno hanno creato una coda infinita perch? non si levavano dalle palle.

    Se un ciclista va contromano e io lo centro, chi mi risarcisce se mi rovina la macchina o, peggio, mi fa cadere in moto?

    Perch? fanno quel ***** che vogliono? Non avessi la freccia sullo specchietto li prenderei tutti.

  • Font Size
    #2
    dalle mie parti, soprattutto sui Colli Euganei, sono pi? tutelati dei panda...
    Fanno quello che vogliono sempre e ovunque...e hanno messo pure i cartelli con scritto "attenzione cicloturisti"...
    Ma dove cicloturisti???
    Hanno le bici in carbonchio-titanio-kriptonite e poi hanno una panza stationwagon...
    Poi ogni estate uno o due ci lasciano le penne x infarto e/o simili...
    Fanno un c@zzo tutta la settimana, poi il sabato/domenica si sparano 20 km di salita...a mezzogiorno! Dei geni!
    Venite a vedere con i vostri occhi...sembrano bestie al pascolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Estenderei la critica anche a molti scooteristi e parecchi motociclisti, purtroppo non è la categoria ciclici/scooteristi/motociclisti/automobilisti ma il c....e ciclista/scooterista/motociclista/automobilista di turno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        dalle mie parti, soprattutto sui Colli Euganei, sono pi? tutelati dei panda...
        aahah

        bella la frase

        cmq...? vero, sono fastidiosi, eppure loro erano sulle strade ben prima delle auto e delle moto. ed ? anche vero che loro potrebbero cambiare atteggiamento riguardo l'andare in giro per strada...

        per? ti diro. uso la bici ogni morte di papa (sul serio ) e l'ultima volta che l'ho usata, ovvero domenica scorsa per andare all'autodromo di monza per l'sbk, stavo per essere investita da un pirla che improvvisamente da fermo in coda voleva svoltare a sinistra, mentre io stavo passando tutta la fila. ma io dico, almeno guardare nello specchietto....ho scartato velocemente e per un pelo non mi ha preso.

        per cui credo che non siano soltanto i ciclisti a rompere le balle, ma siano tutti sulla strada che dovremmo avere due o forse mille occhi in pi?, un po' di prudenza, quando si gira con qualsiasi mezzo sulle strade.

        Comment


        • Font Size
          #5
          da me è pieno di piste ciclabili mai visto un ciclista che le usasse, i vivli non potrebbero multare quelli che nn la usano e intasano le strade???

          Comment


          • Font Size
            #6
            I ciclisti son tremendi.... al di là del fatto di girare in moto, scooter auto o che sia... in strada non puoi pretendere perchè stai con i pedali di fare quel che caxxo ti pare e soprattutto andare troppo in mezzo... cribbio state attenti!!!!!!

            Io in strada non devo correre, e anche rispettando i limiti e il codice un ciclista in mezzo dove c'è scorrimento di mezzi a motore è e resta un pericolo!!!!!

            Occhio sia chi guida che al ciclista!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lince View Post
              ... Perch? razzo devono andare in giro occupando tutta la corsia?
              Io prima o poi ne stiro qualcuno ... li detesto !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                aahah

                bella la frase

                cmq...? vero, sono fastidiosi, eppure loro erano sulle strade ben prima delle auto e delle moto. ed ? anche vero che loro potrebbero cambiare atteggiamento riguardo l'andare in giro per strada...
                FALSISISMO ! LE strade asfaltate sono state costruite per le auto che io sappia ... o comunque sono destinate a quel tipo di circolazione .

                I ciclisti dovrebbero essere presi di mira come i motociclisti con multe e quant'altro per ridurre il loro numero scoraggiandoli con sanzioni inverosimili ed accanimento delle FFOO .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  uso la bici ogni morte di papa (sul serio ) e l'ultima volta che l'ho usata, ovvero domenica scorsa
                  Oh ... e' morto ? Mi spiace porello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    FALSISISMO ! LE strade asfaltate sono state costruite per le auto che io sappia ... o comunque sono destinate a quel tipo di circolazione .

                    I ciclisti dovrebbero essere presi di mira come i motociclisti con multe e quant'altro per ridurre il loro numero scoraggiandoli con sanzioni inverosimili ed accanimento delle FFOO .
                    Lele... non ti leggevo da giorni e appena compari mi vedo costretto a straquotarti!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      I ciclisti son tremendi.... al di l? del fatto di girare in moto, scooter auto o che sia... in strada non puoi pretendere perch? stai con i pedali di fare quel che caxxo ti pare e soprattutto andare troppo in mezzo... cribbio state attenti!!!!!!

                      Io in strada non devo correre, e anche rispettando i limiti e il codice un ciclista in mezzo dove c'? scorrimento di mezzi a motore ? e resta un pericolo!!!!!

                      Occhio sia chi guida che al ciclista!!!!!


                      Bravo Lucia'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Lele... non ti leggevo da giorni e appena compari mi vedo costretto a straquotarti!!!!!!!!!!
                        Simultaneamente io ho quotato te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Simultaneamente io ho quotato te

                          Grandeee!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il ciclista, in particolar modo quello che vive in branco, ? una razza da estinguere!


                            IMHO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oh ... e' morto ? Mi spiace porello
                              no dai, ? ancora vivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X