Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E stavolta...Sono in arresto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse era proprio il giro in svizzera a Scoul o per arrivare a Ledro....

comuqnue vedo cercare di fare tutto veloce veloce per il ponte del 2 giugno.. spero di andare a farmi una full immersion di terme.
    che dici in svizzera? perchè per me il trentino e la liguria sono indigeste

Comment

• Font Size
      Io ho girato un bel p?,? vero che noi Italiani(con la I maiuscola)abbiamo il piede pesante(o il polso!!)ma almeno,a meno di distrarsi e non vedere il cartello con il limite previsto nel tratto di strada percorso,quando usciamo dalla nostra cara nazione stiamo attenti...invece..avete mai visto i signorini francesi e tedeschi sulle nostre autostrade!!!
      Vanno come i pazzi senza alcun rispetto per i limiti...tanto sanno che qui non li fermer? mai nessuno..

Comment

• Font Size
        oggi chiamo il consolato italiano in svizzera...sentiamo che precedenti ci sono...crocifissioni in sala mensa, stupri collettivi, escissione di bulbi oculari, taglio delle mani...

Comment

• Font Size
          Gabel, in Svizzera quella è una violazoine a carattrere penale e quindi hanno interessato il tribunale.
          Probabilmente verrà mandato al tribunale italiano una richiesta per sentirti, assistito da un avvocato, in merito all'infrazione e ti faranno compilare un modulo sul tuo reddito.
          Dicendo che nn sapevi chi guidava nn ti faranno, essendo la moto a te intestata, ti arriverà, sempre tramite l'autorità italiana, la loro cartlla da pagare con l'importo stabilito in base al tuo reddito.
          Dichiarando che nn sai chi guidava verrai interdetto per un periodo max di 5 anni a nn entrare in territorio svizzero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            Gabel, in Svizzera quella ? una violazoine a carattrere penale e quindi hanno interessato il tribunale.
            Probabilmente verr? mandato al tribunale italiano una richiesta per sentirti, assistito da un avvocato, in merito all'infrazione e ti faranno compilare un modulo sul tuo reddito.
            Dicendo che nn sapevi chi guidava nn ti faranno, essendo la moto a te intestata, ti arriver?, sempre tramite l'autorit? italiana, la loro cartlla da pagare con l'importo stabilito in base al tuo reddito.
            Dichiarando che nn sai chi guidava verrai interdetto per un periodo max di 5 anni a nn entrare in territorio svizzero.
            temo tu abbia dimenticato una parola o due...
            ma se NON dichiaro chi guida cosa cambia ai fini della multa?

Comment

• Font Size
              svuota i pm gabel, please.

Comment

• Font Size
                gabel chiedi asilo politico in qualche paese straniero !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  temo tu abbia dimenticato una parola o due...
                  ma se NON dichiaro chi guida cosa cambia ai fini della multa?
                  Correggo:
                  Gabel, in Svizzera quella ? una violazoine a carattrere penale e quindi hanno interessato il tribunale.
                  Probabilmente verr? mandato al tribunale italiano una richiesta per sentirti, assistito da un avvocato, in merito all'infrazione e ti faranno compilare un modulo sul tuo reddito.
                  Dicendo che nn sapevi chi guidava, essendo la moto a te intestata, ti arriver?, sempre tramite l'autorit? italiana, la loro cartella da pagare con l'importo stabilito in base al tuo reddito pi? le spese accessorie e di notifica.
                  Da quello che mi hanno detto la multa ti arriva cmq, nn ti arriva la condanna penale in Svizzera.
                  E siccome c'? un accordo di collaborazione con le procure svizzere, che danno una mano per le indagini sulle banche, sicuramente la procura italiana aiuter? gli svizzeri a prendersi i soldi che vogliono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Correggo:
                    Dicendo che nn sapevi chi guidava, essendo la moto a te intestata, ti arriver?, sempre tramite l'autorit? italiana, la loro cartella da pagare con l'importo stabilito in base al tuo reddito pi? le spese accessorie e di notifica.
                    Da quello che mi hanno detto la multa ti arriva cmq, nn ti arriva la condanna penale in Svizzera.
                    E siccome c'? un accordo di collaborazione con le procure svizzere, che danno una mano per le indagini sulle banche, sicuramente la procura italiana aiuter? gli svizzeri a prendersi i soldi che vogliono.
                    ah guarda ...tra reddito e conto, han ben poco cui appigliarsi...
                    quanto al loro paese ...fossi anche interdetto per 20 anni , mi interessa ben poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      svuota i pm gabel, please.
                      Fatto.
                      Spero sia andata bene la trasferta monzese di stamani.

Comment

• Font Size
                        Yes Sir.
                        Risolto tutto con ... Non mi ricordo come si chiama quel ragazzo lì, quello che da domani ...

Comment

• Font Size
                          ah guarda ...tra reddito e conto, han ben poco cui appigliarsi...
                          quanto al loro paese ...fossi anche interdetto per 20 anni , mi interessa ben poco.
                          Beh, allora tutto ok!!!

Comment

• Font Size
                            Comunque la polizia italiana non pu? farmi nulla.Se non recapitarmi le cartacce svizzere.Possono fare tutte le rogatorie che vogliono ma il tribunale italiano ha pi? di 1000 richieste del genere...non riusciamo a seguire i casi nostri, mo' si mettono a seguire gli affari svizzeri...?
                            cmq in teoria mi revocano la patente per 3 mesi essendo un'infrazione medio-grave.Oltre alla multa si intende.
                            non credo che ci? valga per l'italia...questo si intende in svizzera per uno svizzero.
                            Ma paga e vai tranquillo.....

Vai a fare la benzina una decina volte, ti compri i vestiti al foxtown, e alla fine ti sei recuperato la multa...se tu avessi comprato quelle robe in italia

(io come farei a portare i milioni di euro, e comprare tonnellate di vestiti?) io pagherei..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              come facevi a ricordarti? ebbene si per lo scarico....... però in moto non ero io... era un mio amico che la scorsa domenica mattina mi stava portando la moto a casa e in zona Rovereto all'ingresso di un paese si è trovato il posto di blocco in mezzo alla strada.. Lui andava piano in paese ma, i vigili:

" sono 5 minuti che ti stiamo aspettando, ti abbiamo sentito scendere dal monte....."

vandalismo rules!!!!!!!!!!
                              Se poi era 4 cilindri senza dbk...ciaoo

Per strada se vuoi tirare forte senza problemi, bicilindrico e dbkiller sempre inseriti, almeno non sentono le "urla"
                              Last edited by Virgo; 19-05-09, 09:13.

Comment

• Font Size
                                Ma una volta c'era un utente svizzero, dov'è sparito? Non mi ricordo il nick.

Altrimenti, prova a chiedere anche a TonyRacing gabel

Comment

X
                                Working...
                                X