Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? molto che sono qui in DDG ...eppure + o meno ogni giorno c'? qualcuno che nomina e ricorda Mauro ...
io non l' ho conosciuto purtroppo..ma un pensiero profondo lo dedico anch'io...
Ciao ragazzi...beh...non saprei che dire di + di quel che ho gi? detto in quest'anno...oggi ? una giornata particolarmente dura...una giornata in cui si lotta contro la malinconia e contro le lacrime...la speranza era viva...tanto in me che ero sicura che mauro ce l'avrebbe fatta a tornare a camminare...tanto in lui che aveva detto col suo sorriso di sempre che da quell'ospedale ci sarebbe uscito con le sue gambe...
a pensare a queste parole beh...provo una forte rabbia che da un anno a questa parte lascia ancora un segno + che profondo nella mia mente e nel mio cuore...
non ho mai smesso di dirlo....MAURO MI MANCHI.questo pomeriggio gli portero'una rosa bianca da parte di tutti noi...questo pomeriggio in cui anche il cielo ? cupo e piange...
Vi lascio un pensiero...che penso di scrivere a nome di tutti...
E QUESTO ? DEDICATO A TE...
Amico Paitons,fratello Mauro...Sapere che ? stata proprio la passione che ci univa a portarti via ? stato per noi un colpo al cuore.Nella nostra grande famiglia ? venuta a mancare quella persona che sapeva stringere subito amicizia,che con il suo sorriso sapeva sempre coinvolgerci tutti,che con le sue battute sapeva farci ridere.Ricordiamo tutti con grande simpatia i tuoi sorrisi,i giri fatti assieme,i tuoi occhi, le tue parole, la tua maglietta daidegas con il mitico nome...Paitons...
Sarai l'angelo di Daidegas e sarai con noi sempre...Ora ti vediamo...a cavallo della tua R6
Mauro...stringi i denti,guarda la curva, piega e quando ti rialzi...dai gas anche per noi.Un giorno potremo correre assieme lassu'...saremo felice di vedere nei nostri specchietti,che ci sei, li, attaccato ai nostri codoni...e allora ti diremo :"Ciao amico,non ti abbiamo mai dimenticato..."
Comment