Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anniversario di PAITONS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi il nostro pensiero e tutto x te

Comment

• Font Size
      Ciao mauro

Comment

• Font Size
        Non ? molto che sono qui in DDG ...eppure + o meno ogni giorno c'? qualcuno che nomina e ricorda Mauro ...
        io non l' ho conosciuto purtroppo..ma un pensiero profondo lo dedico anch'io...

Ciao Mauro

Comment

• Font Size
          CIAO MAURO!!!!!

Un anno!!!!!

Certo che girarsi indietro e pensare all'anno scorso,

mi vengono i BRIVIDIIII!!!!!

Comment

• Font Size
            Re: Anniversario di PAITONS...

Originally posted by Dr. Ergal
            Originally posted by mito22
            Ciao Mauro.. spero che lass? in cielo ci siano delle belle piste!!!
            Ci sono.
            E sono tutte gratis.
            Anch'io lo penso e lo spero...

Ciao mauro.... non ti ho mai conosciuto... ma in tanti portano il tuo ricordo
            nel cuore e ti fanno conoscere a chi purtroppo non ha potuto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4
              CIAO MAURO!!!!!

Un anno!!!!!

Certo che girarsi indietro e pensare all'anno scorso,

mi vengono i BRIVIDIIII!!!!!
              a chi lo dici...ti ricordi quando l'abbiamo ricordato a san godenzo?

non ? giusto che la vita finisca cos? presto!!!

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi...beh...non saprei che dire di + di quel che ho gi? detto in quest'anno...oggi ? una giornata particolarmente dura...una giornata in cui si lotta contro la malinconia e contro le lacrime...la speranza era viva...tanto in me che ero sicura che mauro ce l'avrebbe fatta a tornare a camminare...tanto in lui che aveva detto col suo sorriso di sempre che da quell'ospedale ci sarebbe uscito con le sue gambe...
                a pensare a queste parole beh...provo una forte rabbia che da un anno a questa parte lascia ancora un segno + che profondo nella mia mente e nel mio cuore...
                non ho mai smesso di dirlo....MAURO MI MANCHI.questo pomeriggio gli portero'una rosa bianca da parte di tutti noi...questo pomeriggio in cui anche il cielo ? cupo e piange...
                Vi lascio un pensiero...che penso di scrivere a nome di tutti...

E QUESTO ? DEDICATO A TE...
                Amico Paitons,fratello Mauro...Sapere che ? stata proprio la passione che ci univa a portarti via ? stato per noi un colpo al cuore.Nella nostra grande famiglia ? venuta a mancare quella persona che sapeva stringere subito amicizia,che con il suo sorriso sapeva sempre coinvolgerci tutti,che con le sue battute sapeva farci ridere.Ricordiamo tutti con grande simpatia i tuoi sorrisi,i giri fatti assieme,i tuoi occhi, le tue parole, la tua maglietta daidegas con il mitico nome...Paitons...
                Sarai l'angelo di Daidegas e sarai con noi sempre...Ora ti vediamo...a cavallo della tua R6
                Mauro...stringi i denti,guarda la curva, piega e quando ti rialzi...dai gas anche per noi.Un giorno potremo correre assieme lassu'...saremo felice di vedere nei nostri specchietti,che ci sei, li, attaccato ai nostri codoni...e allora ti diremo :"Ciao amico,non ti abbiamo mai dimenticato..."

Comment

• Font Size
                  Elix... la chiesa ? quella in centro dove c'? tutto il porfido con davanti una piazzatte?

Comment

X
                  Working...
                  X