Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x carabinieri e non]dovrei fare una denuncia in seguito a un graffio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [x carabinieri e non]dovrei fare una denuncia in seguito a un graffio

    allora..dovrei fare una denuncia a ignoti in seguito a un graffio alla macchina. in pratica l'ho parcheggiata nella via dove abita la mia morosa. c'? un parcheggio LIBERO davanti a un condominio..e i condomini di questo condominio si divertono a graffiare le macchine di chi non ? del condominio. quindi mi tocca denunciare l'accaduto ai carabinieri.
    il graffio non ? enorme..sar? una decina di cm per? la cosa che mi fa ? il fatto che non sono l'unico..? da tempo che va avanti e penso proprio di raccogliere le firme di chi ha subito questi atti vandalici. come potrei procedere?
    domani vado cmq dai carabinieri a fare la denuncia e a chiedere..se avete dei consigli datemeli


    ps..ultimamente son sfigatissimo con i veicoli!!! prima la multa e poi i graffi...non riesco a stare in pace

  • Font Size
    #2
    un bel topone morto nell'androne del palazzo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by syd87 View Post
      un bel topone morto nell'androne del palazzo??
      d'istinto mi verrebbe da graffiare tutte le macchine dei condomini..ma mi trattengo..o meglio..qualche entit? divina mi trattiene, perch? se fosse per me sarebbero gia tutte piene di graffi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riposteggiala nello stesso punto ed appartati con una bella mazza da baseball...Vedrai che poi gli passa il piacere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io farei saltare in aria il condominio !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiama la cia

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai denuncia contro ignoti..
              se non sei il primo...diciamo che si potrebbero muovere ad appostarsi li per risolvere questo probl...
              cmq se sei assicurato contro gli atti vandalici ti pagano il danno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ? successo a me, nella stessa situazione, mi avevano fatto una fiancata in retromarcia...

                peccato che ho trovato dei pezzetti di fanale in terra e sono andato dal condomino la cui macchina aveva il fanale posteriore rotto e i frammenti corrispondevano.

                risposta... tanto non puoi dimostrare niente e io l'assicurazione non me la faccio aumentare...





                akuna matata...

                un paio di giorni dopo, con qualche amico, gli abbiamo fatto ritrovare l'auto appoggiata sul tetto e con le ruote all'aria....



                forse gli conveniva pagare l'assicurazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh non son assicurato contro gli atti vandalici ...cmq con un 100aio di euro si risolve il graffio..? che mi fa incaxxare il fatto che la tengo come un gioiellino..come tutte le mie cose e sto molto attento a non graffiarla...ci pensano gli altri a graffiarmela!!!!

                  ma non se ne possono star buoni??..nooo troppo difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appostamento...armato di mazza...

                    E poi comunque denuncia contro ignoti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      quando è successo a me, nella stessa situazione, mi avevano fatto una fiancata in retromarcia...

                      peccato che ho trovato dei pezzetti di fanale in terra e sono andato dal condomino la cui macchina aveva il fanale posteriore rotto e i frammenti corrispondevano.

                      risposta... tanto non puoi dimostrare niente e io l'assicurazione non me la faccio aumentare...





                      akuna matata...

                      un paio di giorni dopo, con qualche amico, gli abbiamo fatto ritrovare l'auto appoggiata sul tetto e con le ruote all'aria....



                      forse gli conveniva pagare l'assicurazione...

                      si
                      ma adesso mi devi dire come avete fatto

                      ahahahah
                      Last edited by dj crush; 18-05-09, 22:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        quando ? successo a me, nella stessa situazione, mi avevano fatto una fiancata in retromarcia...

                        peccato che ho trovato dei pezzetti di fanale in terra e sono andato dal condomino la cui macchina aveva il fanale posteriore rotto e i frammenti corrispondevano.

                        risposta... tanto non puoi dimostrare niente e io l'assicurazione non me la faccio aumentare...





                        akuna matata...

                        un paio di giorni dopo, con qualche amico, gli abbiamo fatto ritrovare l'auto appoggiata sul tetto e con le ruote all'aria....



                        forse gli conveniva pagare l'assicurazione...

                        che figata hahahahahah...ma non se n'? accorto nessuno che la stavate girando?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si
                          ma adesso mi devi dire come avete fatto

                          ahahahah
                          basterebbero 4 come me e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            d'istinto mi verrebbe da graffiare tutte le macchine dei condomini..ma mi trattengo..o meglio..qualche entit? divina mi trattiene, perch? se fosse per me sarebbero gia tutte piene di graffi
                            Vai alla riunione di condominio, e minacciali di spaccarglici la testa sulla macchina.

                            Qui ha funzionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema sta proprio nel fatto che non sai chi sia stato...Io ho ancora un conto in sospeso con chi mi ha staccato la freccia della moto DENTRO il garage....Ma tanto lo so chi sei, eccome se lo so!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X