Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    piu' che altro....ma deve proprio sentire l'amante quando e' con il coniuge??rispetto zero e rischio a manetta....che tristessa.....
    :quot:........

    Comment


    • Font Size
      #17
      le mogli invece fanno andare il marito in moto da solo...così da farsi trapanare comodamente dall'amante!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        le mogli invece fanno andare il marito in moto da solo...così da farsi trapanare comodamente dall'amante!
        è per questo che io la donna la voglio zainetta se no piuttosto vendo la moto ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kiki23 View Post
          è per questo che io la donna la voglio zainetta se no piuttosto vendo la moto ...
          buwuauauu per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
          no io penso che la ingraviderò in fretta così che dovrà stare a casa a curare i pargoli!
          Last edited by GASte; 19-05-09, 14:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            buwuauauu per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
            no io penso che la ingraviderò in fretta così che dovrà stare a casa a curare i pargoli!
            io scherzo cmq la preferirei zainetta cosi ci condivido anche una passione poi se le corna te le vogliono fare te le fanno in ogni momento ma mi chiedo se nn è imbarazzante come dato 4 su 5 ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Assodato che il mondo è colmo di contapalle:

              1)Se lo dice chiaramente è una palla...

              2)Se lo fa capire è al 50% una palla...

              3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% è vero...

              Oltre questo...

              Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perchè quando si parla di amanti quello che faschifo è sempre l'uomo???

              Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perchè un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Foglio View Post
                Assodato che il mondo ? colmo di contapalle:

                1)Se lo dice chiaramente ? una palla...

                2)Se lo fa capire ? al 50% una palla...

                3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% ? vero...

                Oltre questo...

                Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perch? quando si parla di amanti quello che faschifo ? sempre l'uomo???

                Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perch? un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...
                si si minimo due

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Assodato che il mondo ? colmo di contapalle:

                  1)Se lo dice chiaramente ? una palla...

                  2)Se lo fa capire ? al 50% una palla...

                  3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% ? vero...

                  Oltre questo...

                  Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perch? quando si parla di amanti quello che faschifo ? sempre l'uomo???

                  Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perch? un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...

                  solitamente chi fa schifo tra i due ? la donna...e l'uomo ? quello fico....ma il discorso fila in questa occasione....ti quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    ? per questo che io la donna la voglio zainetta se no piuttosto vendo la moto ...
                    meglio la donna trapanata che il codone bi-posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      lavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
                      ma devono farsi chiamare dall'amante proprio quando sono in moto con la moglie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        meglio la donna trapanata che il codone bi-posto
                        QUOTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avete ragione le cose si fanno in due pensate che uno ne ha presi 3 di dispositivi uno x lui uno per la moglie e l'altro che ve lo dico a fà...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            avete ragione le cose si fanno in due pensate che uno ne ha presi 3 di dispositivi uno x lui uno per la moglie e l'altro che ve lo dico a f?...
                            tu pensa che io a rekkia son caduto in buca xche' la mia amante mi stava dicendo che il suo nuovo amico scopava meglio di me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              meglio la donna trapanata che il codone bi-posto
                              hahahahaha questa mi ha fatto cadere dalla sedia!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                lavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?

                                vivi in un mondo parallelo, ormai ? la prassi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X