Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAZIE..............( i muri sono proprio .......duri)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GRAZIE..............( i muri sono proprio .......duri)

    nn so se per caso c'e qualcuno del DDG che domenica intorno alle 17 stava percorrendo la statale 661 da montezemolo verso alba , comunque a seguito
    dell'incidente che ho avuto qualcuno che ? sopraggiunto si ? fermato a sincerarsi delle mie condizioni.
    A prescindere che sia o meno frequentatore di DDG volevo porgere un sentito
    GRAZIE

    luciano

  • Font Size
    #2
    io non ero.. ma se mi fosse capitata la situazione avrei fatto la stessa cosa, cioè fermarmi per prestare soccorso, sincerarmi delle condizioni di chi guida e chi eventualmente era passeggero e se possibile dare una mano

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusami.. ovviamente mi auguro che tu non abbia avuto conseguenze pesanti... in bocca al lupo per il tuo recupero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss View Post
        io non ero.. ma se mi fosse capitata la situazione avrei fatto la stessa cosa, cio? fermarmi per prestare soccorso, sincerarmi delle condizioni di chi guida e chi eventualmente era passeggero e se possibile dare una mano
        leggo spesso i post nelle varie sezioni , nn ho dubbi nel dire che TUTTI qui avrebbero il tuo stesso GESTO
        comunque anche solo per 1 minuto di compagnia o due chiacchere ( se le condizioni lo permettono ),per chi ha subito ? un gran SOLLIEVO ringraziare
        visto che posso farlo mi pare il MINIMO

        Comment


        • Font Size
          #5
          CUSCRIT.... che hai fatto?

          Spero tutto bene...

          inutile dire che Ti avrei portato fino a casa ... anche in braccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            scusami.. ovviamente mi auguro che tu non abbia avuto conseguenze pesanti... in bocca al lupo per il tuo recupero!
            nessuna scusa nn ne hai bisogno , si nonostante il botto nessun danno fisico
            a parte la moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              CUSCRIT.... che hai fatto?

              Spero tutto bene...

              inutile dire che Ti avrei portato fino a casa ... anche in braccio
              ho assaggiato un muro h 60 cm l'ho strusciato tutto x 8 mt c.a una sorta di fioriera , sono riuscito a tenere la moto contro per nn fare un frontale con una macchina che veniva nell'altro senso...... quindi non ho coinvolto nessuno nella dinamica

              Comment


              • Font Size
                #8
                :
                Originally posted by Toledo View Post
                CUSCRIT.... che hai fatto?

                Spero tutto bene...

                inutile dire che Ti avrei portato fino a casa ... anche in braccio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' bello leggere che tutto si è risolto nel miglior modo senza conseguenze gravi!!!

                  Per quel che riguarda il mezzo, bhè dispiace sempre ma è un pezzo di ferro e plastica, si può riparare e sarà bello perdere tempo a farlo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    E' bello leggere che tutto si ? risolto nel miglior modo senza conseguenze gravi!!!

                    Per quel che riguarda il mezzo, bh? dispiace sempre ma ? un pezzo di ferro e plastica, si pu? riparare e sar? bello perdere tempo a farlo!!!

                    quando ti rendi conto di quello che succede ( se ne hai il TEMPO ) ho solo pensato che dovevo riuscire a nn coinvolgere ALTRI , e che tutto finisse il prima possibile ( questione di secondi penso ) ma INTERMINABILI

                    la moto l'avevo adesivizzata con delle margherite ( sapevo che prima o poi le avrei spiccicate sopra finendo fuori,mi aspettavo una situazione diversa magari in un bel prato (MORBIDO)........bhe vorr? dire che stavolta la faccio tinta CEMENTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace, le strade in quelle zone sono molto belle...
                      nn ero in giro da quelle parti se no mi sarei fermato anche fossi stato in macchina per un aiuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        mi spiace, le strade in quelle zone sono molto belle...
                        nn ero in giro da quelle parti se no mi sarei fermato anche fossi stato in macchina per un aiuto

                        sono comunque sicuro di rincontrarli in giro da quelle parti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X