Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
flash rosso? forse erano le luci dei freni della macchina che stavi sorpassando... a me capita spesso che quando una moto sorpassa, l'auto frena un secondo... non so se per riflesso condizionato o per agevolare il passaggio... cmque il fash dovrebbe essere bianco...
poi con le macchine d'oggi che hanno un albero di natale invece che le luci dei freni... boh
spero di non doverti fare le condoglianze..... io poco tempo fa mi sono cuccato 349 euro xch? andavo a 98 anziche' 50 con ilpeugeot (auto)
10 punti e sopensione
(che si cucca mia madre xch? ? intestata a lei la macchina )
a me mamma me la spacca in faccia la patente se prendo il velox e me la ritirano (con la macchina)...
la moto non si pone neanche il problema visto che ? intestata a me
spero di non doverti fare le condoglianze..... io poco tempo fa mi sono cuccato 349 euro xch? andavo a 98 anziche' 50 con ilpeugeot (auto)
10 punti e sopensione
(che si cucca mia madre xch? ? intestata a lei la macchina )
a me mamma me la spacca in faccia la patente se prendo il velox e me la ritirano (con la macchina)...
la moto non si pone neanche il problema visto che ? intestata a me
purtroppo vi d? una brutta notizia... il lampo rosso ? prioprio tipico degli autovelox!!
Dai, consoliamoci anche io aspetto una raccomandata. Stiamo andando al mare io e la mia miss, velocit? 135 km/h terza corsia dietro a un furgone che stava sorpassando. Mi scappano gli occhi e a destra nella piazzola il subarone con il pulotto e il laservelox puntato... spero solo che i 135 km/h che segnava il mio tachimetro siano stati superiori alla velocit? reale... come succede di solito su tutte le auto.
Lizio con il telelaser(la pistola)ti devono fermare perch? non fa' foto,quindi dormi tranquillo(se era un telelaser)!!
Normalmente il flash dovrebbe essere rosso di notte,proprio per poter utilizzare la pellicola ad infrarossi e per non abbagliare le macchine che procedono in senso opposto!!
Lizio con il telelaser(la pistola)ti devono fermare perch? non fa' foto,quindi dormi tranquillo(se era un telelaser)!!
Normalmente il flash dovrebbe essere rosso di notte,proprio per poter utilizzare la pellicola ad infrarossi e per non abbagliare le macchine che procedono in senso opposto!!
spero solo di essere stata entro i 40km/h in +....cazzarola...
spero solo di essere stata entro i 40km/h in +....cazzarola...
Quanto era il limite?se 50 hai i 40km/h di range per i 2 punti + il 5%,che per? fino a 100 km/h applicano un abbuono di 5km/h.
Quindi fino a 95km/h rilevati rimani a soli 2 punti e 150 sacchi!!
Comment