Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI SA CHE HO PRESO 1 ALTRO VELOX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ol?

...avanti cos? ragazzi ...ingrassiamo le casse dello stato

Comment

• Font Size
      flash rosso? forse erano le luci dei freni della macchina che stavi sorpassando... a me capita spesso che quando una moto sorpassa, l'auto frena un secondo... non so se per riflesso condizionato o per agevolare il passaggio... cmque il fash dovrebbe essere bianco...
      poi con le macchine d'oggi che hanno un albero di natale invece che le luci dei freni... boh

Comment

• Font Size
        spero di non doverti fare le condoglianze..... io poco tempo fa mi sono cuccato 349 euro xch? andavo a 98 anziche' 50 con ilpeugeot (auto)

10 punti e sopensione

(che si cucca mia madre xch? ? intestata a lei la macchina )

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          spero di non doverti fare le condoglianze..... io poco tempo fa mi sono cuccato 349 euro xch? andavo a 98 anziche' 50 con ilpeugeot (auto)

10 punti e sopensione

a me mamma me la spacca in faccia la patente se prendo il velox e me la ritirano (con la macchina)...
          la moto non si pone neanche il problema visto che ? intestata a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat
            Originally posted by ponteHRC

10 punti e sopensione

a me mamma me la spacca in faccia la patente se prendo il velox e me la ritirano (con la macchina)...
            la moto non si pone neanche il problema visto che ? intestata a me
            OGNI SMANETTO' ? BELLO A MAMMA SOJA

Comment

• Font Size
              purtroppo vi d? una brutta notizia... il lampo rosso ? prioprio tipico degli autovelox!!

Dai, consoliamoci anche io aspetto una raccomandata. Stiamo andando al mare io e la mia miss, velocit? 135 km/h terza corsia dietro a un furgone che stava sorpassando. Mi scappano gli occhi e a destra nella piazzola il subarone con il pulotto e il laservelox puntato... spero solo che i 135 km/h che segnava il mio tachimetro siano stati superiori alla velocit? reale... come succede di solito su tutte le auto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                purtroppo vi d? una brutta notizia... il lampo rosso ? prioprio tipico degli autovelox!!
                prendo e porto a casa! thnx

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rogue
                  prendo e porto a casa! thnx
                  Mi spiace averti dato la brutta notizia... dai, puoi sperare che l'autovelox fisso avesse finito il rullino!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Spera che per i prossimi 6 mesi non ti arrivi una raccomandata...
                      Ma non sono 3 i mesi entro il quale deve arrivare la raccomandata io ne ho presi 2 agli inizi di settembre, sto ancora pregando

Comment

• Font Size
                        [quote="Lizio"]purtroppo vi d? una brutta notizia... il lampo rosso ? prioprio tipico degli autovelox!!

quote]

Ma a me mi hanno flesciato con 2 lampeggi bainchi da macchian fotografica.

Comment

• Font Size
                          Lizio con il telelaser(la pistola)ti devono fermare perch? non fa' foto,quindi dormi tranquillo(se era un telelaser)!!

Normalmente il flash dovrebbe essere rosso di notte,proprio per poter utilizzare la pellicola ad infrarossi e per non abbagliare le macchine che procedono in senso opposto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            Lizio con il telelaser(la pistola)ti devono fermare perch? non fa' foto,quindi dormi tranquillo(se era un telelaser)!!

Normalmente il flash dovrebbe essere rosso di notte,proprio per poter utilizzare la pellicola ad infrarossi e per non abbagliare le macchine che procedono in senso opposto!!

spero solo di essere stata entro i 40km/h in +....cazzarola...

Comment

• Font Size
                              Mamma mia... io meglio che non lo dica a quanto stavo... mi sa che se era il velox vengono a prendermi a casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bikerina
                                Originally posted by Ruffryders

spero solo di essere stata entro i 40km/h in +....cazzarola...
                                Quanto era il limite?se 50 hai i 40km/h di range per i 2 punti + il 5%,che per? fino a 100 km/h applicano un abbuono di 5km/h.
                                Quindi fino a 95km/h rilevati rimani a soli 2 punti e 150 sacchi!!

Comment

X
                                Working...
                                X