Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Con tutti i malviventi che ci sono in giro è sicuramente una bella idea
...Infatti io non mi accampo più in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido più...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
no, davvero...troppa ansia...roba che dovevi essere unmaestro di yoga per avere un erezione mentre intorno a te sentivi fruscii o vedevi movimenti intorno all'auto...poi col freddo si gelava, col caldo si pezzava...Auto bocciata ...sempre.Eccezionale il box invece,quoto Ponte. anche se una volta la moto di allora venne pulita con un liquido "particolare"...Originally posted by fajan 999s View PostCon tutti i malviventi che ci sono in giro ? sicuramente una bella idea
...Infatti io non mi accampo pi? in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido pi?...
Comment
-
si ma il box devi averloOriginally posted by ponteHRC View PostIN BOX ? UN CLASSICO... SUL CBR, SUL COFANO... altro che paullese....
cmq non male l'idea del tizio, poi 5 euro l'ora... accessibile a tutti e come qualcuno ha detto ? molto pi? sicura
giusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta
Comment
-
-
e dagli tortoOriginally posted by DaveR1 View Posttroppo figo il pezzo che dice "Un carabiniere mi ha detto: "Bravo. Con mia figlia da te, io dormo pi? tranquillo......ahahahahaah che ridere....? proprio un carabiniere...
Originally posted by ladyduke View Postgiusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io credo ke sia un'idea geniale x come dicono alcuni visto le brave persone ke ci son in giro la notte la scappatella in camporella ormai è diventata troppo pericolosa e io nn riuscirei mai a darmi pace se dovessero far del male o violentare la mia lei..
impazzirei e credo ke mi farei giustizia da me..
quindi l'idea di aver un posto sicuro a quella cifra mi pare geniale
anche xke non tutti hanno cmq 50€ o 4ore da spender in motel...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
in effetti...non ? favoreggiamento di atti osceni in luogo pubblico...Originally posted by cattivik View PostA livello legale non vedo dove possa essere il problema.
Affittare un parcheggio (box auto), rilasciando regolare ricevuta ? reato ?
per?...pensavo...se costa poco...anche uno che raccoglie mignotte ci pu? andare...ergo ? favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione per trarne profitto...
a meno che non chiedano i documenti di entrambi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi è mai capitato di andarci
Comment
-
in effetti se fanno un controllo solo al parcheggio non potranno mai capirlo!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi ? mai capitato di andarci
Comment
X

Comment