Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUBBIO

alla mia assicurazione(che tengo da quando ho 14 anni cioe la polizza ? in vita da sei anni senza mai un incidente o un ritardo di pagamento) mi hanno c hiesto 516 euri per l r1.....
    allora son andato su un sito(non mi ricordo come si chiama) e ho fatto un preventivo....370 euri....possibile=???? non ? una presa per il culomb?????bah! non ci capisco piu un catz!
    di chi mi fido????

• Font Size
    guarda..io per la mia..(R1)... ...pago 350 annua....

..poi con il p?roxx anno scendo a 285..come pattuito

...fai tu....mi sembra un po' altino 500 e rotti....

Comment

• Font Size
      Il costo dipende tantissimo dalla citt?di residenza io a Milano ne spendo circa 400 per l'R1 in classe iniziale.... e ti posso assicurare che sono poche..!
      Con le online dovresti risparmiare .... dipende dalle compagnie!

Comment

• Font Size
        jacque che ? il peroxx?????? che assicurazione???? fate pure pubblicita se siete veramente soddisfatti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          jacque che ? il peroxx?????? che assicurazione???? fate pure pubblicita se siete veramente soddisfatti!!!
          noooooooooo..volevo scrivere con il prossimo anno...

Comment

• Font Size
            cazz di ke ti lamenti io per la R6 spendo 680

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz
              cazz di ke ti lamenti io per la R6 spendo 680
              con furto e incendio per?

Comment

• Font Size
                spetti tvb!!!

Comment

• Font Size
                  516 euro ... in una citt? come Alessandria o cmq provincia...per un R1 ....? decisamente tanto!!! ...

Las? st??? che l'? mej!!!

Piuttosto se proprio ti spiace cambiare compagnia assicurativa ...
                  fatti fare dei preventivi da altre...e poi sbattiglieli in faccia e senti un po' quanto riescono a diminuire! ...

Comment

• Font Size
                    Io ho intestato la moto a mia madre residente in un comune di 20000 abitanti...

... con linear.it spendo 180 ? annui...

Comment

• Font Size
                      con incendio e furto o senza? la moto ? nuova?
                      se si ad entrambe il prezzo ? decisamente buono
                      se no ? un furto...qualsiasi compagnia seria (non parlo delle on-line che hanno prezzi stracciati, ma poi in genere quando c'? bisogno davvero ) dovrebbe farti intorno ai 300-350

Comment

• Font Size
                        sono ex impiegato in agenzia assicurativa....

come cifra non mi pare stratosferica a condizioni normali....

quelle su internet costano meno per minori costi di gestione.. essedno telefoniche puoi ben immaginare i risparmi loro..... (personale uffici ecc ecc...)

pero' pero' offrono spesso condizioni truffaldine e subdole.. tipo guida obbligatoria x l'intestatario... furto coperto solo se avviene nel proprio box.... per non parlare dell'inefficienza burocratica in caso di sinistro complicato , anomalo o con feriti ......

i parametri generali x una polizza rca + furto sono:

eta' del contraente
                        citta' di residenza
                        valore veicolo
                        cilindrata veicolo
                        garanzie accessorie (ass. traino, casco, grandine, eventi socio politici, vandalici.....)
                        sesso del contraente
                        classe di merito del contraente
                        sconto di agenzia....... ( qst direi fondamentale...) nb: ? segnalato sulla polizza! di solito oscilla tra il 5 e il 25 % .....................
                        io dovrei pagare circa 500 euro.... (cbr 900, prima classe, maschio, 24 anni, SESTO SAN GIOVANNI,valore 2500? )

... ma qst anno ho pagato 300.... perch? abbiamo fatto una gabola col rateo........

spero di averti detto qlcs di utile....

una assicurazione si giudica in caso di incidente non in caso di pagamento della scadenza.....

preferisci pagare 20 euro in meno e prenderlo in culo se fai un sinistro da discutere in tribunale....

o spenderne 20 in piu' ed avere un'assistenza (soprattutto umana e fisica) su ogni problema e magari a tavolino preparare bene le mosse da fare in fase di causa legale x sinistro???

..pensaci bene...

LAMPZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                          non posso che appoggiarlo a ponte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            sono ex impiegato in agenzia assicurativa....

come cifra non mi pare stratosferica a condizioni normali....

quelle su internet costano meno per minori costi di gestione.. essedno telefoniche puoi ben immaginare i risparmi loro..... (personale uffici ecc ecc...)

pero' pero' offrono spesso condizioni truffaldine e subdole.. tipo guida obbligatoria x l'intestatario... furto coperto solo se avviene nel proprio box.... per non parlare dell'inefficienza burocratica in caso di sinistro complicato , anomalo o con feriti ......

i parametri generali x una polizza rca + furto sono:

eta' del contraente
                            citta' di residenza
                            valore veicolo
                            cilindrata veicolo
                            garanzie accessorie (ass. traino, casco, grandine, eventi socio politici, vandalici.....)
                            sesso del contraente
                            classe di merito del contraente
                            sconto di agenzia....... ( qst direi fondamentale...) nb: ? segnalato sulla polizza! di solito oscilla tra il 5 e il 25 % .....................
                            io dovrei pagare circa 500 euro.... (cbr 900, prima classe, maschio, 24 anni, SESTO SAN GIOVANNI,valore 2500? )

... ma qst anno ho pagato 300.... perch? abbiamo fatto una gabola col rateo........

spero di averti detto qlcs di utile....

una assicurazione si giudica in caso di incidente non in caso di pagamento della scadenza.....

preferisci pagare 20 euro in meno e prenderlo in c**o se fai un sinistro da discutere in tribunale....

o spenderne 20 in piu' ed avere un'assistenza (soprattutto umana e fisica) su ogni problema e magari a tavolino preparare bene le mosse da fare in fase di causa legale x sinistro???

..pensaci bene...

LAMPZZZZZZZZZZZZZZZZZ
                            sesso del contraente?
                            se e' donna paga di piu'?

PS: oppure e' la quantita' di sesso fatta dal contraente?

PS2: cmque io pago 400 eurozzi circa per un 600 a Trento, senza furto e incendio...

Comment

• Font Size
                              ma di che vi lamentate?!?!?
                              Io qui in questo schifo di citta (roma) pago la bellezza di 750 euro senza furto e incendio per la mia r1! E osate lamentarvi?
                              Un amico con la stessa moto ma con la residenza a palermo paga 380 euro!!
                              Avevo fatto il preventivo su internet non mi ricordo con che compagnia (lloyd?) e veniva fuori roba fantascientifica... tipo 1200 euro senza furto e incendio...
                              pensate che c' ? chi sta peggio di voi...

Comment

X
                              Working...
                              X