domandone super ot

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

domandone super ot

Domandone super ot rivolto in particolare ai maschietti
    visto ke tagliarsi la barba con la lametta ? 1 scempio (mi taglio sempre cazz... pur usando lamette blasonate (gillette mach3 ) e nei giorni dopo mi si irrita sempre la pelle sul collo con relativi peli incarniti ) non avreste un buon rasoio elettrico da consigliarmi, rasoio per barba sottile......

Re: domandone super ot

Originally posted by toporino
    Domandone super ot rivolto in particolare ai maschietti
    visto ke tagliarsi la barba con la lametta ? 1 scempio (mi taglio sempre cazz... pur usando lamette blasonate (gillette mach3 ) e nei giorni dopo mi si irrita sempre la pelle sul collo con relativi peli incarniti ) non avreste un buon rasoio elettrico da consigliarmi, rasoio per barba sottile......
    IO la barba la faccio tutti i giorni con il mach3 mi tagliero 2 vlote all anno...
    magari hai la pelle troppo delicata o sbagli il modo

Comment

Io non faccio + la barba... problema risolto alla radice....
      Barbon style!

Comment

io di solito mi taglio qnd perdo l'abbronzatura... qnd mi faccio la lampada la pelle mi rimane bella....

i peli sotot pelle ziocaro fanno malissimo!

ho 3 peli di barba ma mi rompono il cazzo ugualmente

x me quelli elettrici non taglino un cazzo.... a meno che tu non abbia la classica barbazza megagalattica da mediterraneo verace

Comment

prima passi rasoio elettrico e poi DAIDELAMETTA

Comment

...io ho il tuo stesso problema....l'ho risolto comprando un regola-barba elettrico (a batterie...)...togliendo l'alzo fa la barba come se fosse di un giorno (+o-)...e cos? niente irritazioni...pagato sui 40 euro...

Comment

Io sono un barbone ma la barba la faccio a volte quasi a secco eppure ho la pelle delicatissima!!!

Invece di utilizzare il solito gel da barba, utilizzo un qualsiasi shower-gel, per? deve essere al latte!!!

Acqua la pi? calda possibile, lasciare riposare 2-3 minuti ripetere l'operazione e poi .......... DAIDEBARBA!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

io uso il rasoio per capelli senza spessori... viene appunto come se fosse di un paio di giorni e non da fastidio
                pero' se devi limonare fa effetto cartavetrata sulla faccia della tipa...

Comment

elettrico nn saprei, ne ho uno vetusto... se usi la lametta ti consiglio un paio di accorgimenti (premesso che il mattino ? pi? difficile tagliarsi per via della pressione bassa).
                  1 metti bene la schiuma da barba, non lesinare ma non esagerare,
                  2 comincia a rasarti dall'alto verso il basso.. prima le guance e solo alla fine il collo, dato che ? importante che la schiuma faccia ben effetto sul collo... ovviamente sempre in direzione del pelo
                  3 vai pure di contropelo, magari rispalmati un po' di schiuma... prima guance poi collo...

importante: tieni la lametta sempre pulita tra una passata e l'altra perch? pi? ? sporca e meno taglia, meno taglia e pi? passaggi devi fare = irritazione.

alla fine sciacqua con acqua tiepida e mettiti qualche lozione non alcolica o qualcosa che calmi la pelle (credo esistano anche delle lozioni "femminili" ottime per calmare le irritazioni).

ps. le lamette usa e getta sono di durata variabile.. prendi pure i plasticoni e usali una volta sola massimo due.

guarda, soprattutto quella di fare prima tutto pelo e solo alla fine il contropelo ? una cosa che ignoravo e che mi fregava dato che di solito il collo lo facevo direttamente in contropelo... e allora altro che irritazioni e tagli

Comment

se ti si arrossa con la lametta con il rasoio elettrico ti diventa na mongolfiera

e poi la barba sottile solo lametta il rasoio elettrico non la cattura

consiglio pigli una salvietta la bagni di acqua calda e te la metti in faccia per 5 min prima di fare la barba poi meti la schiuma e fai lo stesso altri 5 min ed in fine ti fai la barba ma lentamente altrimenti ti tagli

lamps sgassssssssssssssssssss

Comment

quoto tutti i consigli sulla lametta e aggiungo che se la pelle ? facilmente irritabile occorre passare meno volte possibile sulla stessa zona...
                      quindi in parole povere una passata sull guancia, poi magari sull'altra, poi una sulla lingua ( ) e solo allora magari ripassi sulla guancia...
                      in questo modo vedrai che la pelle si taglia e si irrita molto pi? difficilmente

il rasoio ? uno schifo... se vedessi le foto (fatte con il microscopio) dei peli tagliati con il rasoio elettrico... come cercare di tagliare il prato con una mazza da baseball

Comment

la mia barbetta(circa 4 peli mi pare) la posso pure tagliare a secco....un copo e via...anche se a dire la verita non la taglio da piu di un anno.... ho imparato che se la accorci non ti tagli...eppoi la mia ? moooooorbida

Comment

io uso la lametta per la barba e per i capelli e non mi son mai tagliato...cmq sensor exclel,perche il mach e scomodo...

Comment

Working...