Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare con la Tripla, tutte le 1000 SS che ti trovi per i passi.... non ha prezzo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passare con la Tripla, tutte le 1000 SS che ti trovi per i passi.... non ha prezzo!!!

    Non c'? sensazione pi? bella che sverniciare i "piloti" in sella alle loro supersport per i passi di montagna

    Premetto senza mai rischiare o fare entrate a maiale eh.... non ho intenzione di ferire nessuno per fare... come si dice da noi.... il bischero

    per? quando ti trovi lo sborone, che ti sorpassa in sella ad un R1 con 100000000 cavalli, a tutto foco sul dritto (facendoti prendere un colpo solo per gli scarichi stappati che ti hanno appena sfondato un timpano ) e dopo 1-2 curve te lo ritrovi davanti.... tutto ingrugnito... ginocchio a terra.... "iperconvinto".......... lo passi con nonchalance e in 3 curve non te lo vedi negli specchietti..... beh...... STICAZZI
    Last edited by Millejager; 23-05-09, 11:41.

  • Font Size
    #2
    tanto di cappella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh la nuda regala delle belle soddisfazioni in mezzo alle curve strette...grande Mille...
      La tua deve avere una coppia da spavento vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        tanto di cappella!
        sfotti sfotti

        tanto nel misto stretto non c'? storia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ade_84 View Post
          Eh la nuda regala delle belle soddisfazioni in mezzo alle curve strette...grande Mille...
          La tua deve avere una coppia da spavento vero?
          eh inZomma

          con il completo, filtro, centralina rimappata è sui 140 cv.... e di coppia ne ha da vendere.... già a 3500-4000 giri prende che è una bellezza

          e il bello è che scendo dalla moto... e nemmeno sono affaticato
          Last edited by Millejager; 23-05-09, 11:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahah
            senza mai rischiare?
            con il ginocchio per terra!!!!
            ahahahhaahah

            cmq
            anche io avrei fatto la stessa cosa ma, dopo l'incidente, non riesco più a spingere per strada!
            Last edited by dj crush; 23-05-09, 14:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              ahahah
              senza mai rischiare?
              con il ginocchio per terra!!!!
              ahahahhaahah

              cmq
              anche io avrei fatto la stessa cosa ma, dopo l'incidente, non riesco pi? a spingere per strada!
              hai letto male, il ginocchio a terra ce l'ha quello con l'R1...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io alzerei il posteriore e darei 2 click in compressione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Millejager View Post
                  eh inZomma

                  con il completo, filtro, centralina rimappata ? sui 140 cv.... e di coppia ne ha da vendere.... gi? a 3500-4000 giri prende che ? una bellezza

                  e il bello ? che scendo dalla moto... e nemmeno sono affaticato
                  se vuoi capire cosa significa coppia sul 3 cilindri inglese, prova la tiger
                  te lo dice uno che possiede la tiger ed ha provato varie volte la speed

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Millejager View Post
                    eh inZomma

                    con il completo, filtro, centralina rimappata ? sui 140 cv.... e di coppia ne ha da vendere.... gi? a 3500-4000 giri prende che ? una bellezza

                    e il bello ? che scendo dalla moto... e nemmeno sono affaticato
                    beh,cmqe 140cv non sono uno scherzo...........prova con moto da 70 cv in giu...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      beh,cmqe 140cv non sono uno scherzo...........prova con moto da 70 cv in giu...........
                      LAsciar gente per strada su per i passi con una SV 600 (o ? 650? una volta me la han prestata e manco so quanto era ) ha tutt'altro prezzo
                      Per non parlar con un motard.... Ma poi arriva il dritto... E boom...
                      Giusto prima io ho beccato uno in mezzo alle ballotas risalendo la valsugana... Poi mi son fermato a far benzina e non lo ho + avuto di continuo in culo per provocarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ? tanto la Triple per me (per carit? ? una moto che mi fa spippettare)...ma ? il manubrione alto...tanto per farti un esempio...oggi con una B-king ROVINATA da un assetto fatto col Kulo facevo i numeri su strade che mi hanno sempre intimidito.Ora non pi?...certo, non mi ingarello con quelli del posto , ma i miei paesani sono rimasti a bocca aperta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh, si bell'arnese il triplozzo... me l'ha prestato il conce l'anno scorso mentre tagliandavo la mia, devo dire che sul misto non c'è carenata che tenga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la tre un giorno sar? mia... e forse manco troppo lontano come giorno... pu? essere che uno di st'inverni mi pippo il cervello e butto la mia solo pista e per strada si va di tripla a cilindrata piena... cos? magari le ragazze quando le porto al mare non mi odiano e mi prendono a mozzichi nel collo

                            la tripla, con scarico basso corto corto speedtrap ? da (permettetemi il francesismo) pi..a a 4 mani.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per capirci....


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X