Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi si ? addormentata la mia Min?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi si ? addormentata la mia Min?..

    la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....

    Oggi per? prima l'abbiamo fatta addormentare... poi quella puntura...
    Non c'era pi? nulla da fare...
    Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...

    Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...

    Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...

  • Font Size
    #2
    ciao

    mi spiace Linda

    so molto bene che gli animali domestici ben presto diventano come persone di famiglia e quando vengono a mancare è doloroso

    però farli soffrire non è giusto e quando è necessario è meglio dare loro una morte dignitosa, indolore e rapida

    inoltre hanno un ciclo di vita inferiore a quello dell'uomo quindi sappiamo di doverli perdere

    forza Linda, mi raccomando (e non piangere)

    ettore
    Last edited by ett69; 23-05-09, 14:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      mi spiace Linda

      so molto bene che gli animali domestici ben presto diventano come persone di famiglia e quando vengono a mancare ? doloroso

      per? farli soffrire non ? giusto e quando ? necessario ? meglio dare loro una morte dignitosa, indolore e rapida

      inoltre hanno un ciclo di vita inferiore a quello dell'uomo quindi sappiamo di doverli perdere

      forza Linda, mi raccomando (e non piangere)

      ettore
      ........................

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono mortificato e ti capisco molte volte gli animali danno molto più delle persone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kiki23 View Post
          sono mortificato e ti capisco molte volte gli animali danno molto pi? delle persone...
          18 anni sono tanti... ti affezioni di brutto...

          me la regalarono quando avevo 10 anni avevo fatto una noia a mia madre per averla....

          mi restano i suoi 3 figli ancora che son vecchi pure loro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            noi stiamo festeggiando la nascita di 5 cuccioli, dalla bassotta della zia della mela,spettacolo,forse ne portiamo a casa uno.
            Last edited by pippozxr400; 23-05-09, 15:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace...un mio amico ha un cane che ha continuamente problemi di salute...e abbiamo immaginato come sar? quel momento...e a momenti piangevamo tutti quanti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti capisco bratz... domani salgo dai miei a salutare per l'ultima volta il mio cagnone... tra un paio di giorni lo lasceremo andare con un iniezione, non c'è più speranza... sapere che è l'ultima volta che lo vedo e lui non lo sa mi fa venire una malinconia...

                pensa solo che lo si fa per il LORO bene, tenerli in vita per il NOSTRO egoismo sarebbe la vera cosa terribile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Almeno lo hai fatto addormentare, io con il mio ultimo dobermann, la mia Eva, sono voluto andare avanti fino alla fine, e vederla morire nella sofferenza è stato molto peggio, perchè sapeva anche ei che stava morendo. Meglio alleviare il dolore quando si può, e basta. Un abbraccio, gabry.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Almeno lo hai fatto addormentare, io con il mio ultimo dobermann, la mia Eva, sono voluto andare avanti fino alla fine, e vederla morire nella sofferenza ? stato molto peggio, perch? sapeva anche ei che stava morendo. Meglio alleviare il dolore quando si pu?, e basta. Un abbraccio, gabry.
                    non possono dirti sto male,eppure anche in fin di vita ti fanno capire cosa sei per loro........ti lasciano un ricordo indelebile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      18 anni? Minù del clan Mc Lau?

                      Eh capisco.. ma 18 anni son tanti.. è la vita. Forza Linda...

                      Ma i gorilla quanto campano invece??!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' una frase fatta lo so ma piuttosto di farli soffrire se non c'e' speranza di guarigione meglio farli dormire x sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ti capisco bratz... domani salgo dai miei a salutare per l'ultima volta il mio cagnone... tra un paio di giorni lo lasceremo andare con un iniezione, non c'? pi? speranza... sapere che ? l'ultima volta che lo vedo e lui non lo sa mi fa venire una malinconia...

                          pensa solo che lo si fa per il LORO bene, tenerli in vita per il NOSTRO egoismo sarebbe la vera cosa terribile...
                          Stavo per scrivere le stesse parole, tanto vale quotarti...

                          Un abbraccio a te...stai su che tanto rester? per sempre dentro di te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....

                            Oggi per? prima l'abbiamo fatta addormentare... poi quella puntura...
                            Non c'era pi? nulla da fare...
                            Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...

                            Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...

                            Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...
                            mi spiace tanto, ti capisco ? successo persino a me di perdere il mio amico a 4 zampe, anche se ? passato ormai tanto tempo.
                            adesso ne possiedo un piccolo cane, ? una femmina per la precisione, spero che mi viva il pi? a lungo possibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti capisco Bratz....la mia miciotta ha quasi 13 e non sopporto l'idea che un giorno non ci sarà più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X