Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore a prima vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ho comprato lo cantecler

cmq, nel caso dovessi scoprire dove sta Unopiu, quella che piace a me ? quella con l'accento del nord... provaci e ti pianto un cacciavite tra rotula e ginocchio e faccio leva...
    :rexxx:

si scherza ovviamente

Devi prima riuscire a prendermi in quel punto

Grazie delle informazione pi? dettagliatye, magari ce ne erano altre ricce

(ovvio che si scherza )

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Devi prima riuscire a prendermi in quel punto

Grazie delle informazione pi? dettagliatye, magari ce ne erano altre ricce

(ovvio che si scherza )
      tanto lei ama me e nessun'altro...

cmq caxxo, non riesco a levarmela dalla testa.... dovr? tornarci per forza e spudoratamente invitarla per un aperitivo a fine turno

Comment

• Font Size
        tanto lei ama me e nessun'altro...

cmq caxxo, non riesco a levarmela dalla testa.... dovr? tornarci per forza e spudoratamente invitarla per un aperitivo a fine turno

Mi sembra il minimo, ovviamente inviti anche noi

Comment

• Font Size
          è fidanzata

Comment

• Font Size
            Mi sembra il minimo, ovviamente inviti anche noi
            le gang bang non le faccio con la donna che amo, il solo pensiero mi fa trasfromare in un Muflone Infernale (animale evocato dal piano infernale)

Comment

• Font Size
              le gang bang non le faccio con la donna che amo, il solo pensiero mi fa trasfromare in un Muflone Infernale (animale evocato dal piano infernale)

Hahahahhaha

Vabb? buona fortuna allora !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ? fidanzata
                Allora, visto che sai, orsu' dimmi... ti ascolto...

Se taci, anche a te verr? riservato il trattamento del cacciavite infrarotuleo

Comment

• Font Size
                  Hahahahhaha

Vabb? buona fortuna allora !
                  per? se rimedi la tedeschina che voleva fare il guinness dei primati, io ci sto eh!

Comment

• Font Size
                    Premetto che questo post spezzer? i cuori di molti miei spasimanti, ma ? giusto che sappiano. Mi spiace solo che lo verranno a sapere cosi'.

Oggi sono andato da Unopi? a ordinare le recinzioni per il terrazzo, mi sono stufato che i vicini vedono le prede che mi porto a cena...

Vado con i miei, e data la giornata caldissima, mi presento all'appuntamento in infradito, short militari e maglietta smanicata dell'universit? americana dove stavo...

entriamo nel negozio e... inizio a bestemmiare in aramaico cono sottotitoli in sanscrito...

Motivi che scatenano la serie di moccoli:
                    • Come ***** sono vestito... potevo mettermi almeno una lacoste invece della canotta tamarra
                    • Potevo venire a fare l'ordine da solo invece che farmi accompagnare dai miei, avrei potuto tacchinare in scioltezza invece che stare come un cretino imbarazzato con mia madre che si moriva dalle risate perch? aveva capito tutto.
                    Tutto questo perch? colei che ci fa l'ordine... E' semplicemnte la mia donna ideale... Bella come il sole, riccia, capelli scuri legati dietro, un filo leggerissimo di trucco, viso lungo, labbro carnoso, occhio dal taglio molto intrigante, vestita con eleganza, un corpo da star male, simpatica, spiritosa, delle mani bellissime...E' stato colpo di fulimne...

Ora sono rovinato, dovr? tornare altre due tre volte nel negozio, ho gi? adocchiato un tavolino di vimini che costa quanto un paio di piastre di sterzo

Ma ho gi? la scusa pronta... non appena finiscono i lavori in terrazza mi ripresento da lei e la invito a cena.
                    Che lapsus strano... :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che lapsus strano... :giulius:
                      non era un lapsus

Se acchiappassi donne come acchiappo uomini avrei piu' successo di Jude Law

Comment

• Font Size
                        non era un lapsus

Se acchiappassi donne come acchiappo uomini avrei piu' successo di Jude Law
                        Ah attizzi i froci? vabb? piacerai anche alle donne dai...

Metti una tua foto e vediamo come reagisce toledo! :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah attizzi i froci? vabb? piacerai anche alle donne dai...

Metti una tua foto e vediamo come reagisce toledo! :tollydesmo:
                          Non sei ben informato mi sa caro Mito

L'anno scorso a Monte San Savino, Toeldina mi ha visto ed ? successa una tragedia... scene di gelosia morbosa tra Toledo e Giuliius, Speed e Ever che cercavano di tranquillizzare Giulius che tanto io ero di loro due e che non doveva temere che Toledina gli mettesse le corna con il sottoscritto...

Alla fine per? Toledo per evitare ulteriori litigi con Giulius, o forse solo per non soffrire piu', ha smesso di parlarmi e non mi caga piu'.

Comment

• Font Size
                            dici che me la sono bruciata per sempre per via della canotta?

Sciamano ti terr? informato
                            Mavv????.
                            se ? una che ama le sopracciglia scremate dall'estetista in un uomo allora te la sei giocata.
                            Ma se ha un po' di sale in zucca capir? che un uomo che non si vergogna delle sue nudit? ? quanto meno sicuro di s?.
                            A parte che quando vendevo auto, gli unici che compravano "cash" eran quelli pi? vestiti da sciamannati...
                            quindi, per converso, le hai anche fatto capire che hai il grano ma sei eccentrico e potenzialmente simpatico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Mavv????.
                              se ? una che ama le sopracciglia scremate dall'estetista in un uomo allora te la sei giocata.
                              .

vero!!!

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              A parte che quando vendevo auto, .
                              hai fatto anche questo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                vero!!!

hai fatto anche questo?
                                una parentesi della mia vita...non avevo la stoffa da vera iena utile per fare profitti...e poi ai tempi Renault vendeva auto in cui io per primo non credevo...
                                conizione necessaria per vender bene...credo...

Comment

X
                                Working...
                                X