Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo zingaro e la sfiga
Collapse
X
-
vi han fatto sfilare per controllare la targa.. se era originale come hai detto non ti avrebbero manco fermato, pensa che sfiga, per la targa inclinata che fa più aerodinamico/esteticamente bella.. ti hanno fermato. La ciliegina è ovviamente la revisione. Se eri in tuta intera pensa che sensazione in treno hehe
Comment
-
anche io la sapevo cosi'Originally posted by emino76 View PostScusa, che articolo ti hanno applicato per la revisione scaduta?
Che io sappia ti viene preso solo il libretto (nn confiscato) e ti dicono di andare a casa, ma con il mezzo, per poi prenotare la revisione dove mandano loro il libretto o dove chiedi tu che venga mandato....
nel Varesotto la prefettura ha dato istruzione di sequestrare il libretto per targa inclinataOriginally posted by AndreaRS250 View Postper la targa inclinata che fa pi? aerodinamico/esteticamente bella.. ti hanno fermato
Comment
-
qua in valle è la prima cosa che guardano e mi ripeto.. è la prima cosa che potremmo "sforzarci" di tenere inclinata giusta.. non dico di tenersi il portatarga originale.. ma non inclinatela a 45 perchè fa figo..
Comment
X

Comment