Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aboliamo il lunedi mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    da stamattina 7 clienti al cellulare.... in ufficio sorvoliamo...

una pila di carta sulla scrivania...

leasing.... targhe....

ps ovviamente si scherza..... era peggio se non ci fosse stato nulla da fare
    Aboliamo le targhe ! (proponiamo un referundum al grande asceta, colui che pi? che digiunare fa la dieta, e sempre prima dell'estate ).

Comment

• Font Size
      Se abolissimo il lunedì mattina si creerebbe il problema del martedì!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma tu permetti ad un tuo superiore di urlarti ?
        eheheh lele....il mio capo ? un po' "particolare"

grida per qualsiasi cosa.... e io grido a lui perch? se no non mi fa parlare... beh a volte in effetti il mio ufficio sembra una gabbia di matti

anzi...lo ?

Comment

• Font Size
          ciao

confermo, la crisi ha portato (almeno per quanto mi riguarda) calo di produzione ma aumento inaudito delle problematiche gestionali; si va dalle urgenze improvvise al continuo cambiamento di ordini e comesse, dalle richieste + strane ed insolite alla completa ingestibilità di minimi di scorta, giacenze, magazzini, fino alla reperibilità faticosa delle materie prime

effettivamente non ci si capisce molto e mi sa che anche eliminando il lunedì ci sarebbe comunque un altro giorno in cui dal fine settimana si riprende a lavorare quindi nessuna differenza con adesso

a questo punto io mi auguro che torni ad aumentare la produzione in modo che, se non altro, tutto ritorni ad essere chiaro, preventivabile, prevedibile ed organizzabile; bene

ettore
          Last edited by ett69; 25-05-09, 11:14.

Comment

• Font Size
            quando sei studente...ogni giorno è uguale.
            sei tu, il silenzio, la solitudine ed un libro sempre diverso!!!!!!
            e quello di ora (procedura penale annuale da 15cr e 900 pagine da SAPERE TUTTE) mi fa pensare che ogni giorno è lunedì!

Comment

• Font Size
              Odio il luned', il marted?, il mercoled?, il gioved? e la domenica!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                eheheh lele....il mio capo é un po' "particolare"

grida per qualsiasi cosa.... e io grido a lui perché se no non mi fa parlare... beh a volte in effetti il mio ufficio sembra una gabbia di matti

anzi...lo é
                L'ultimo che ha urlato a casa mia e' stato cacciato e non fece piu' ritorno (ed era un cliente) , dò ed esigo rispetto .

Pero' penso che ormai da voi sia normali quindi nessuno si scandalizza piu' e poi penso sia un urlare non irrispettoso .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  da stamattina 7 clienti al cellulare.... in ufficio sorvoliamo...

una pila di carta sulla scrivania...

leasing.... targhe....

ps ovviamente si scherza..... era peggio se non ci fosse stato nulla da fare

non per niente il Blasco cantava:

"Odio il lunedi....odio quel giorno liiiiiiiiiiiiiiiii"

Comment

• Font Size
                    L'ultimo che ha urlato a casa mia e' stato cacciato e non fece piu' ritorno (ed era un cliente) , d? ed esigo rispetto .

Pero' penso che ormai da voi sia normali quindi nessuno si scandalizza piu' e poi penso sia un urlare non irrispettoso .

si da noi ? normale... lui grida a noi e noi gridiamo a lui perch? se no non ascolta

hai presente i pazzi? ecco..esattamente

per cui x 1 giorno ho riposato i timpani

Comment

• Font Size
                      Per? ... e' bello e curioso conoscere queste originali realt? lavorative

Sono sempre pi? dell'idea che le piccole medie aziende, tanto piu' sono efficienti tanto piu' somigliano piu' a delle famiglie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ...quando a voi il luned? mattina suona la sveglia...io sono nel mondo dei sogni!!!
                        ...ma quando voi il sabato siete nel mondo dei sogni...a me suona la sveglia!!!
                        come nn quotarti anche io dormo il bello di vendere moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          come nn quotarti anche io dormo il bello di vendere moto
                          ...si ma il sabato ? un castigo!!!!

Comment

• Font Size
                            io il luned? mattina sono a casa a riposare

Comment

• Font Size
                              Per? ... e' bello e curioso conoscere queste originali realt? lavorative

Sono sempre pi? dell'idea che le piccole medie aziende, tanto piu' sono efficienti tanto piu' somigliano piu' a delle famiglie
                              si...vero... infatti nella mia azienda ? quasi come in famiglia

con i pro e i contro ovviamente

Comment

X
                              Working...
                              X