Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle donne piacciono i brutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alle donne piacciono i brutti

    non è la prima volta che da una di loro sento questo e penso di capire il perchè, bhè forse vengono più stimolate e sanno che magari in certe cose ci sa fare di più rispetto ai belli che come tali sono più egoisti in quanto più l'uomo è bello e più si avvicina alla vanità e mosse del mondo femminile facendo pure la parte di quello che non risponde a telefono tipo donna offesa
    Last edited by monsterluca; 27-05-09, 10:10.

  • Font Size
    #2
    No...
    Non fidarti assolutamente di queste frasi, non sono vere...
    Le dicono solo per fare le carine/non buttarti giù...

    Non è assolutamente vero che alle donne piacciono i brutti... Toglietevelo dalla testa!!!

    Sono solo balle, fottutissime balle!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda l'ho sentito diverse volte e anche senza che io stessi in causa, i belli li vedono come costantino troppo vanitosi egoisti orgogliosi tipo le donne insomma

      poi come diceva sconsi a zelig -- vabbè la tartaruga sullo stomaco ma il serpente ???

      da quanto potutto vedere preferiscono mille volte uno normale con un carattere particolare ossia una persona che esce un pò dagli schemi che un belloccio tipo tronisti di maria de filippi quindi essere inutili che passano il tempo a farsi le sopracigglie
      Last edited by monsterluca; 27-05-09, 09:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        No...
        Non fidarti assolutamente di queste frasi, non sono vere...
        Le dicono solo per fare le carine/non buttarti gi?...

        Non ? assolutamente vero che alle donne piacciono i brutti... Toglietevelo dalla testa!!!

        Sono solo balle, fottutissime balle!!!
        caxxxxoooo Foglio tu mi fai paura.......

        Se sei anche un cessone ma sai parlare dopo 2 minuti l'aspetto fisico passa in secondo piano fidati!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ALLORA HO QUALCHE SPERANZAAAAAAAA


          Originally posted by Foglio View Post
          No...
          Non fidarti assolutamente di queste frasi, non sono vere...
          Le dicono solo per fare le carine/non buttarti gi?...

          Non ? assolutamente vero che alle donne piacciono i brutti... Toglietevelo dalla testa!!!

          Sono solo balle, fottutissime balle!!!

          ECCO... mi hai appena smontato

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' un discorso troppo ampio per ridurlo su luoghi comuni cosi' ristretti.
            Valuta che la scelta della donna varia molto da tanti fattori:
            - quanto e' carina
            - in quanti la cagano
            - in che giorni e'
            - che carattere ha
            Se i primi due fattori sono rispettati, allora aspetta e spera, quelle vogliono mucho dinero per il mantenimento del LORO divertimento.
            Buttati su una ragazza piu' acqua e sapone, non saranno le belle mignottone, ma sono oneste, sincere e malgrado gli alti e bassi ormonali, ci puoi sempre contare

            Comment


            • Font Size
              #7
              le ragazze troppo carine vanno scartate a priori danno troppi problemi senza contare che sono come le moto devi sempre fare attenzione che non se le fott..no

              Comment


              • Font Size
                #8
                .. io dico.. per fortuna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  le ragazze troppo carine vanno scartate a priori danno troppi problemi senza contare che sono come le moto devi sempre fare attenzione che non se le fott..no
                  Si pero' la differenza e che la moto va presa di peso, quelle si fanno accompagnare...a fottere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le ragazze preferiscono i brutti ???............. allora io sono un superfigo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      le ragazze troppo carine vanno scartate a priori danno troppi problemi senza contare che sono come le moto devi sempre fare attenzione che non se le fott..no
                      La differenza ? che se ti fottono la moto, TE NE ACCORGI SUBITO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        le ragazze troppo carine vanno scartate a priori danno troppi problemi senza contare che sono come le moto devi sempre fare attenzione che non se le fott..no
                        Bhuahahahahahaah

                        Bh? dai ma se una ragazza carina la da anche ad altri allo non ? carina ? na zoccola!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se è single non vedo perché debba essere etichettata come zoccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Se sei anche un cessone ma sai parlare dopo 2 minuti l'aspetto fisico passa in secondo piano fidati!!!
                            Son tutte cagate, perch? se trovano un figaccione e sicuro di se ti lasciano perdere per lui...

                            E la frase ? sempre la solita: se intelligente e simpatico eh... Per? adesso mi piace lui (con lui inteso un coglione palestrato/lampadato con zero carattere che ascolta Vasco Rossi)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              se ? single non vedo perch? debba essere etichettata come zoccola
                              Io ho risposto quotando....

                              Toleda.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X