Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho presa a febbraio, primavera scorsa quindi ma... dai che ogni tanto una settimana a casa fa giusto bene!! Di solito si sta male i primi 2-3 giorni e poi gli altri si riposa
Io l'ho presa a febbraio, primavera scorsa quindi ma... dai che ogni tanto una settimana a casa fa giusto bene!! Di solito si sta male i primi 2-3 giorni e poi gli altri si riposa
infatti oggi va gia meglio... soprattutto xche sono a casa....
peccato che mi abbiano svegliato i carabinieri con un "tenero" invito a presentarmi in caserma x certe questioni...mmmmhm forse era meglio se andavo a lavorare
Azz... che risveglio .....
Comunque dai un po' di riposo va sempre bene, solitamente dopo i primi 2/3 giorni si sta gia' meglio .... e via di play e tv ...........
beh nulla di grave...cose che sapevo gia...pero che palle farsi svegliare dalle divise .... ora vediamo che fate qua dentro durante il giorno...nel frattempo tv...e magari anche la radio cosi mi torna il mal di testa
e vabbe ma allora sei bastard nel cuore!!!!!!! io sara sei anni che mi ammalo almeno tre volte l'anno....eppure non ? che sembro proprio deboluccio eh
Vabbe jacque...qualcosa mi dice che te la sto tirando
Comment