Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI SON ROTTO LE PALLE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI SON ROTTO LE PALLE...

E che cazzo...
    L'altra volta chiedo su yamaha per la modifica della centralina originale perche' mi interessa a livello tecnico sapere cosa comporta e no....arriv ail rompicoglioni di turno a dire "ma cosa serve elaborare e spendere soldi,la bravura sta nel polso ecc".
    Un'altra volta su un'atra sezione un altro idem,ma fatevi un po' i mazzi vostri e rispondete alla domanda,se vi interessa,altrimenti cambiate topic!Sono stanco di sentire sempre qualcono che deve dire ad un altro "impara prima a sfruttarla" oppure "ma cosa serve far sta modifica,solo per abbellirla".
    ipeto uno puo' anche essere appasionato di solo tuning o magari curioso di sapere determinate cose.

• Font Size
    Re: MI SON ROTTO LE PALLE...

Originally posted by r1maury
    E che ca##o...
    L'altra volta chiedo su yamaha per la modifica della centralina originale perche' mi interessa a livello tecnico sapere cosa comporta e no....arriv ail rompicoglioni di turno a dire "ma cosa serve elaborare e spendere soldi,la bravura sta nel polso ecc".
    Un'altra volta su un'atra sezione un altro idem,ma fatevi un po' i mazzi vostri e rispondete alla domanda,se vi interessa,altrimenti cambiate topic!Sono stanco di sentire sempre qualcono che deve dire ad un altro "impara prima a sfruttarla" oppure "ma cosa serve far sta modifica,solo per abbellirla".
    ipeto uno puo' anche essere appasionato di solo tuning o magari curioso di sapere determinate cose.
    se vuoi fare una cosa fai come me.......falla e basta....... se invece chiedi consigli accettali e punto

Comment

• Font Size
      ...mi sa che R1maury cia un po ragione sto giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY

appoggio!!

Comment

• Font Size
          TI APPOGGIO IN PIENO! ..anche a me spesso ? capitato....

Comment

• Font Size
            ha ragione..

spesso anche a me ? capitato di sentire che una cosa non serve o non va fatta o ? brutta o questo o quello ma mai una risposta alla domanda fatta

te l'appoggio spesso c'? gente che per invidia o altro che non mi spiago preferisce che gli altri non facciano certe cose..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

quotone!!!......

Comment

• Font Size
                Maury.. ma adesso ti accorgi di 'sta cosa?

Ovvio che se uno cerca consigli.. ognuno gli dar? quello che gli pare pi? giusto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Maury.. ma adesso ti accorgi di 'sta cosa?

Ovvio che se uno cerca consigli.. ognuno gli dar? quello che gli pare pi? giusto...
                  hm..

secondo me le cose non stanno cos?.. c'? gente che NON da consigli ...

se io ti chiedo se ? meglio mangiare una mela o una pera e tu mi dici che prima bisognerebbe mangiare un panino.. non hai risposto alla mia domanda.. e non mi hai dato un consiglio.. perch? io ero interessato ad altro..

se chiedo come modificare la centralina e mi dici migliorare la mia guida.. non mi hai aiutato.. mi hai detto una cosa che sapevo gi?.. e mi hai lasciato con una cosa che non so e che nessuno mi aiuta a capire

Comment

• Font Size
                    credo che Notturnia abbia pi? che ragione!!!

Comment

• Font Size
                      se io chiedo di modificare una cosa e uno mi risponde che ? inutile, evidentemente un fondamento di verit? c'?... ovvero altre persone hanno gi? provato senza riscontrare significativi risultati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        se io chiedo di modificare una cosa e uno mi risponde che ? inutile, evidentemente un fondamento di verit? c'?... ovvero altre persone hanno gi? provato senza riscontrare significativi risultati.
                        ...te pareva il solito BASTIAN CUNTRARI DEL'OSTREGA!

..we pirlone ma perch? non sei venuto alla pizzata???

cmq sono inutili anche tante risposte che do io come altri... cio? facendo una battuta ad una domanda seria.... ? un vizio del cazzo che ho.... sorry

Comment

• Font Size
                          uh sinceramente a me, da sporco piccolo neofita, mi fanno comodo i consigli non richiesti... mi fanno capire cose relative alla moto che non sapevo o a cui non pensavo...
                          Ovvio che ad un motociclista navigato ste cose danno fastidio, pero'... boh portate pazienza, a gente come me certe cose fanno comodo (spero di non essere il solo )

Comment

• Font Size
                            Lo sconsigliare una modifica E' un consijo...

... kmq nel caso specifico io sono a favore della mappatura...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rogue
                              uh sinceramente a me, da sporco piccolo neofita, mi fanno comodo i consigli non richiesti... mi fanno capire cose relative alla moto che non sapevo o a cui non pensavo...
                              Ovvio che ad un motociclista navigato ste cose danno fastidio, pero'... boh portate pazienza, a gente come me certe cose fanno comodo (spero di non essere il solo )

c'? da distinguere i consigli dalle cose inutili..

quando ho chiesto aiuti per sapere se era meglio prendere una SV1000S o una Hayabusa sono stato inondato di consigli da tante persone.. molte delle quali non avevano mai guidato ne una ne l'altra.. e nessuno aveva mai provato una Hayabusa.. certo possono essere consigli utili.. ma dire che una moto non va bene senza averla mai provata solo perch? lo si ha letto da qualche parte in qualche forum che una cosa non va bene.. non ? bello.. poi ho trovato una persona che aveva una Hayabusa e me ne ha parlato bene.. l'ho comprata.. ci ho fatto 10 mila km in 70 giorni.. e ho scoperto che ? ok

ripeto.. alle volte alcuni consigli fuori luogo possono essere utili.. ma dire di non fare una cosa che c'? altro da fare.. non lo ritengo un consiglio..

ditemi quello che volevo sapere.. e aggiungeteci pure anche una perla di saggezza che non guasta mai.. ma non datemi solo la perla di saggezza e lasciatemi con il mio dubbio.. senn?.. dovr? ripetere la domanda di nuovo.. sperando che ci siano meno perle di saggezza e pi? risposte :P

Comment

X
                              Working...
                              X