Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni multa... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni multa... :(

Ho appena preso una multa perch? ho fatto una via con divieto di trasito tranne per autorizzati.
    Non so come mai mi ha preso solo la targa e ha detto che me la manda a casa.

Ho cercato con google ma non ho trovato info, volevo chiedere se sapete quanto costa e soprattutto se si perdono punti, perch? a luglio erano 2 anni che non ne perdevoe e sarei tornato a 20 (ora ne ho 15)

• Font Size
    nn dovresti perdere i punti ma se fatta da telecamere ti arriverà di circa 90 euro perchè passa prima da roma e ti arriverà tra circa 4 mesi

Comment

• Font Size
      E chiedere al tizio?

Comment

• Font Size
        Non mi sembrava educato chiedere al vigile delucidazioni dopo averlo mandato in mona.

Praticamente è una stradina con una trattoria dove stavo mangiando, la moto l'ho parcheggiata vicino a me perché mi piace mangiare con lei.
        A un certo punto vedevo passare sto vigile che si ferma e iniziava a girava intorno alla moto e pensavo che la stesse ammirando, invece poi guarda la targa e inizia a scrivere.

Allora gli dico "vuole che la sposto?" e lui "Vedi te, se no chiamo il carro atrezzi. Ti ho segnato la targa e arriverà la multa a casa."

Gli ho spegato che l'ho messa li perché mi piace pranzarci assieme, che per me è come una persona ect ma non ne ha voluto sapere quel senzacuore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone View Post
          Non mi sembrava educato chiedere al vigile delucidazioni dopo averlo mandato in mona.

Praticamente ? una stradina con una trattoria dove stavo mangiando, la moto l'ho parcheggiata vicino a me perch? mi piace mangiare con lei.
          A un certo punto vedevo passare sto vigile che si ferma e iniziava a girava intorno alla moto e pensavo che la stesse ammirando, invece poi guarda la targa e inizia a scrivere.

Allora gli dico "vuole che la sposto?" e lui "Vedi te, se no chiamo il carro atrezzi. Ti ho segnato la targa e arriver? la multa a casa."

Gli ho spegato che l'ho messa li perch? mi piace pranzarci assieme, che per me ? come una persona ect ma non ne ha voluto sapere quel senzacuore...
          Si, per? non ho capito troppo bene.

Hai detto che ti ha fatto la multa perch? sei transistato in una strada per residenti: ok

Allora cosa c'entra il parcheggio ?

Non conosco il divieto di transito una strada solo per residente, ma il parcheggio ? un'altra cosa !

Comment

• Font Size
            allora non ti a visto percorrerla! Magari potevi esserci arivato a spinta o averla scaricata dal carrellino o furgone di un abitante autorizzato al transito!!
            Ti a multato xè suppone che l'hai percorsa! Azz, sagace!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              allora non ti a visto percorrerla! Magari potevi esserci arivato a spinta o averla scaricata dal carrellino o furgone di un abitante autorizzato al transito!!
              Ti Ha multato x? suppone che l'hai percorsa! Azz, sagace!!!!!!
              sorry non ho battuto l'h

Comment

• Font Size
                sto *****!!!!
                se ti arriva a casa la multa contesta subito, non ha foto ed era da solo!

Comment

• Font Size
                  eppoi DOVEVA contestarla immediatamente e farti subitoil verbale!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    sto *****!!!!
                    se ti arriva a casa la multa contesta subito, non ha foto ed era da solo!
                    esatto...contestala subito appena ricevi il verbale,nn la devi pagare.? fallata in ogni dove!!!vai tranquillo !

Comment

• Font Size
                      e se l'avessi spinta fin li?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e se l'avessi spinta fin li?
                        ma se l'accesso ? solo autorizzati penso valga per i mezzi a motore sia spinti da spenti che accesi non cambi nulla, la moto non poteva essere li

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma se l'accesso ? solo autorizzati penso valga per i mezzi a motore sia spinti da spenti che accesi non cambi nulla, la moto non poteva essere li
                          mmm non credo...
                          mi pare che il mezzo possa essere portato a spinta, quindi dovrebbe essere stato fermato con il motore acceso

Comment

• Font Size
                            ....ma poi ...perche hai cambiato il 1098 per un zx-10r?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord Grifone View Post
                              Ho appena preso una multa perch? ho fatto una via con divieto di trasito tranne per autorizzati.
                              Non so come mai mi ha preso solo la targa e ha detto che me la manda a casa.

Ho cercato con google ma non ho trovato info, volevo chiedere se sapete quanto costa e soprattutto se si perdono punti, perch? a luglio erano 2 anni che non ne perdevoe e sarei tornato a 20 (ora ne ho 15)

Forse mi sbaglio ma...non dovrebbero contestare/verbalizzare subito se c'e' la presenza del proprietario/conducente??

Di solito comunque non si perdono punti per quel tipo di infrazioni...

Comment

X
                              Working...
                              X