Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Devi capire che una volta chiusi i manicomi i matti lasciati in libert? hanno cominciato a riunirsi e da li son nati diversi siti ma questo a livello di pazzia ? decisamente THE BEST quindi

...BIENVENIDO...

Comment

• Font Size
        ciao e benveenutooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Re: Mi presento

benvenuto ... non ti preoccupare per l'et?: io ho cominciato solo l'anno scorso a frequentare abitualmente la pista ... e i 30 li ho passati da un p?(sigh!)

Comment

• Font Size
            eheh benvenuto anche se posto un po tardi un po tardi

Comment

• Font Size
              Benvenuto!

Fai iscrivere anke la tua ragazza

Comment

• Font Size
                Benvenuto!
                se c'hai il fisico per la R1 c'hai il fisico anche per la tua ragazza!
                Se invece la tua ragazza si chiama Chantal e fa kick boxing... beh allora c'hai il fisico per la R1!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diivan
                  Devi capire che una volta chiusi i manicomi i matti lasciati in libert? hanno cominciato a riunirsi e da li son nati diversi siti ma questo a livello di pazzia ? decisamente THE BEST quindi

...BIENVENIDO...
                  Benvenuto!!!!!
                  Gran cavallo la viperozza!!!

Comment

• Font Size
                    Rega per fortuna l'R1 ancora la reggo........e modestie a parte so che in pista ancora so dire la mia....la mia preferita...MIsano Adriatico.....a proposito ...l'idea di affittarla tutti insieme.....visto che ora ho comprato anche il carrello ....

Comment

• Font Size
                      benvenuto!!!!
                      d? alla tua ragazza che se non gli va bene se ne trovi un altro(cos? tu ti trovi una sedicenne senza troppe pretese...hihihihihiihihihihi)

per le foto inviamele pure via mail che te le metto su io...

mi raccomando:POSTARE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        La mia ragazza si lamenta orami del fatto che io voglio abbandonare la strada.....e per me ormai ? diventata una scelta inderogabile......ne ho viste troppe....e l'emozione che puo darmi la pista non ha eguali.
                        So che nelle belle giornate primaverili quando vedr? a passeggio le moto rosicher? come non pochi.....ma ? una mia scelta.....MEGLIO VIVERE CON IL RIMORSO DI AVER FATTO UNA COSA PIUTTOSTO CHE CON IL RIMPIANTO DI NON AVERLA FATTA.
                        PS. La mia ragazza ? un ex crossista...e ora io la sto spingendo a comprarsi la tuta per venire in pista con me....ora la mia moto per strada gia la porta...e a quanto vedo purtroppo non ha paura.

Comment

• Font Size
                          Dbmanxx avevamo proposto di fare una pistata tutti insieme l' anno prox, stiamo vedendo un p? i prezzi e abbiamo aperto un post su " in pista "

per sentire le opinioni di tutti.. Cmq c' ? tempo anche perch? c' ? un p? di gente infortunata da recuperare...

Comment

• Font Size
                            Benvenuto

Comment

• Font Size
                              a.a.a.a cercasi sedicenne ...anche non sedicenne ...senza troppe pretese ...ahahah....altrimenti vengo preso per Pacciani.....rossafumi ? perfetta......ahahhaha bisogna solo chiedere al suo ragazzo cosa ne pensa!!!! ahahhaha

Comment

• Font Size
                                ciao mi eri sfuggito!!!
                                benvenuto

Comment

X
                                Working...
                                X