Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..i bonifici esteri costano uno sproposito... e calcola che l'affitto lo pago in svizzera...
peccato perche' x il resto non e' affatto male.......io bonifici esteri non ne faccio quindi non ti so' dire anche se credo che unicredit da quel che mi dicono (fa parte dello stesso gruppo) si rifa' su quelli nazionali
anch'io ho il genius, e mi trovo bene
poi ho tutto web, dagli estratti conti alle comunicazioni...e io ringrazio...odiavo quelle lettere della banca...
entri nel sito, ti scarichi i vari pdf et voila'
...non dirmi che ogni mese ti pagavano con l'assegno ...tu andavi in banca ...te li facevi cambiare e li mettevi nel cassetto in camera?
...ziogane...
io il mio primo conto l'ho aperto a 19 anni..ma devo dire con le spesine e cazzate che ti prendono in banca per non parlare dei grattacapi, era meglio se li mettevo nel cassetto fino ad ora!!!
Comment