Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi info x incidente (by DMC)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi info x incidente (by DMC)

Ricevo e rigiro....

E' successo ad un socio del DMC, spero che qualcuno dei milanesi possa dargli una mano, perch? presente al fattaccio...

Domenica 19 settembre,sull'autostrada milano venezia direzione milano e all'altezza dell'uscita x linate tang est verso le ore 6 e mezza/7 purtroppo sono stato tamponato violentemente da un auto che mi ha fatto perdere il controllo della moto facendomi sbattere moto e testa contro il guard rail e facendomi fare un volo di piu' di 7 metri.Moto distrutta,telaio spezzato,casco in fibra di carbonio diviso in 2 parti.Io vivo x miracolo e sano a parte una grave distorsione cervicale,lo strappo del muscolo del polpaccio sinistro e lieve commozione cerebrale(avevo tuta,paraschiena,guanti e stivali con protezioni in kevlar).
    Ho ritrovato la fede.
    Arrivo al punto: i gentili signori della macchina (che erano 4 signori di 70 anni)oltre a nn aver mostrato il minimo interesse verso il ragazzo di 19 che stavano x uccidere(cioe' io) sostengono che io gli abbia tagliato la strada,nonostante i segni sull'auto siano sulla targa anteriore e nonostante che sulla mia moto siano evidenti i segni di un tamponamento.Loro sono in 4 e si testimoniano a vicenda.Io cerco un testimone che x caso sia passato di li e possa salvarmi da questa situazione...e fare giustizia
    grazie a tutti

Mail a r.alagnaNOSPAMMETE@libero.it (ovviamente togliete NOSPAMMETE)

• Font Size
    Che infami
    Mi spice ma non passavo di l?, altrimenti mi sarei certamente fermato...
    Cmq c'? un metodo x provare quello che dici...fai fare gli accertamenti da un perito che si baser? su segni, sfrisi, botte presenti su auto e moto...vedrai che non la passeranno liscia

Comment

• Font Size
      bah scusa ma mi sembra una cavolata per i seguenti motivi:

1 i passeggeri di una macchina non possono testimoniare a favore di chi porta la macchina!

2se non si hanno testimoni e le versioni sono discordanti vale quello che decide la polizia dopo il sopralluogo!

3 se ci sono i segni di tamponamento, quindi targa segnata, c'? pocoi da fare l'automobilista ha torto ha tampanoato e basta!

quindi mi sa di cosa improbabile sta mail

Comment

• Font Size
        La mail ? reale... e ho dato le stesse risposte all'interessato.. per? farla girare nn costa nulla, se si trova qualcuno che "ha visto", beh, tanto meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy
          La mail ? reale... e ho dato le stesse risposte all'interessato.. per? farla girare nn costa nulla, se si trova qualcuno che "ha visto", beh, tanto meglio...
          ...giustamente

Comment

• Font Size
            Per chi legge Superbike italia...

avete presente il miracolato nel numero di settembre?

Pare che ci abbiano azzeccato in pieno... coefficiente fanculo: 4 su 5

Comment

X
            Working...
            X