Penso che in un vero stato laico chiunque non violi una legge ha diritto di dire qualsiasi cosa anche se alla maggioranza delle persone può dare fastidio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma nemmeno puoi dire con certezza che non esiste. i vangeli, la sacra sindone, i miracoli ecc...
che poi la chiesa sia ovunque..bhe, siamo in italia. fa parte della nostra cultura.
ed ? da poco che lo stato italiano non ? pi? uno stato confessionale.
certo che posso dirlo, mi par di sognare ? chi dice che una cosa esiste che deve provarlo mica il contrario.
bibbia? vangeli?Sindone? fammi capire cosa provano.
gi? parecchie cose di bibbia e vangelo son una raccolta di cose gi? scritte.
poi non parliamo dei miracoli che mi vien da ridere
Comment
-
certo...di fronte ad i miracoli cosa potresti dire?
di fronte agli esorcismi, con gente che parla lingue mai sentite cosa puoi dire?
se solo l'essere umano scendesse dal suo piedistallo dal quale si sente onnipotente e cominciasse a capire che non sa nulla del mondo in cui vive...sarebbe un mondo migliore
Comment
-
Penso che uno che ci crede davvero SA' che NON ESISTE in quanto non scientificamente provato, e non gliene frega nulla, proprio perchè ci crede ugualmente. Figurati che gliene sbatte di un autobus pitturato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
scusa la schiettezzaOriginally posted by dj crush View Postche un ateo non vada in chiesa....ma io devo prendere il servizio pubbilco e non voglio leggere tali cose!
ps. secondo me tua madre ha fatto bene a madarti a catechismo ecc...li incontri altri bimbim con cui relazionarti e cmq ricorderai che la religione ? basta su dei bei principi di rispetto, bont? ecc che nella crescita di un bambino male non fanno di sicuro
ma io ricordo catechismo come 1 bella perdita di tempo farcita da pseudo-messaggini di pace dei quali facevo volentieri a meno.
Non ho mai pi? visto NESSUNO di quelli che lo facevano con me, non mi mancano ne mi manca ci? che si professava dentro quelle aule. Rispetto chi crede, e mi aspetto che chi crede rispetti me che non credo per niente
Comment
-
-
anch'io allora potrei dire di non voler vedere il crocifisso in classe (e metterci il cartello torno subito come ha fatto qualcunoOriginally posted by dj crush View Postche un ateo non vada in chiesa....ma io devo prendere il servizio pubbilco e non voglio leggere tali cose!
)...ma basta non essere al limite della fissazione per "sorvolare" ci? su cui non siamo d'accordo.
Tral'altro prima o poi, quando avr? del tempo da perdere, credo proprio che mi sbattezzer?...la chiesa mi fa schifo e anche se fossi credente non sentirei certo il bisogno di farne parte.
Comment
-
NON ? possibile "sbattezzarsi"
E' un po come perdere la verginit?, una volta persa non si riacquista (scusate l'accostamento profano).
Il sacramento rimane a dispetto di tutto e di tutti e nonostante i comportamenti dell'individuo.
Comment
-
e se uno si fa scomunicare?Originally posted by ataddei View PostNON ? possibile "sbattezzarsi"
E' un po come perdere la verginit?, una volta persa non si riacquista (scusate l'accostamento profano).
Il sacramento rimane a dispetto di tutto e di tutti e nonostante i comportamenti dell'individuo.
Comment
-
ricordati che la chiesa ? fatta di essere umaniOriginally posted by lollo7 View Postanch'io allora potrei dire di non voler vedere il crocifisso in classe (e metterci il cartello torno subito come ha fatto qualcuno
)...ma basta non essere al limite della fissazione per "sorvolare" ci? su cui non siamo d'accordo.
Tral'altro prima o poi, quando avr? del tempo da perdere, credo proprio che mi sbattezzer?...la chiesa mi fa schifo e anche se fossi credente non sentirei certo il bisogno di farne parte.
alcuni buoni ed altri meno...come tutti gli altri
e mentre noi siamo con il sedere al caldo di fronte al pc, i membre della chiesa sono in giro nel mondo per far del bene. tanto bene!
mi ca devi vedere solo cosa di negativo fa.
io mi sento onorato di farne parte e mi sento inferiore rispetto alla maggior parte di loro che hanno dedicato tutta la loro vita a fare del bene!!!!!
no diciamo eresie su!
Comment
-
-
non mi fa ne caldo ne freddo..................;
cmq credo che si debbano rispettare le idee di tutti, se qualcuno crede nella chiesa, ? giusto che chi non crede rispetti le idee di chi crede, in sostanza questo tipo di pubblicita siano sbagliate
Comment
-
qualcuno lo fa' ed ha tutta la mia stima ma purtroppo da quel che si vede e si sente in tv molti lo fanno solo a paroleOriginally posted by dj crush View Postricordati che la chiesa ? fatta di essere umani
alcuni buoni ed altri meno...come tutti gli altri
e mentre noi siamo con il sedere al caldo di fronte al pc, i membre della chiesa sono in giro nel mondo per far del bene. tanto bene!
mi ca devi vedere solo cosa di negativo fa.
io mi sento onorato di farne parte e mi sento inferiore rispetto alla maggior parte di loro che hanno dedicato tutta la loro vita a fare del bene!!!!!
no diciamo eresie su!
Comment
X

Comment