Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte....ladri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    se entro in casa tua ? solo per darti due colpi
    Sei la solita viziosa

Comment

• Font Size
      ... io piango mentre lo massacro.. oppure mi massacra

Comment

• Font Size
        quoto..

settimana scorsa sono entrati in casa dei miei... sono entrati dal primo piano in camera di mio fratello che aveva lasciato la finestra aperta per il caldo.. uno pensa.. "mica entreranno dal primo piano".. e invece si.. entrano in giardino, si arrampicano ed entrano come se niente fosse. Mio fratello era in taverna che guardava la tv e questi sono scesi al piano terra dove hanno preso la borsa di mia mamma e il portagoglio di mio fratello (ritrovati poi la mattina fuori dalla porta, ovviamente senza contanti)... non hanno preso nient'altro, probabilmente perch? hanno sentito il rumore della tv e sono scappati.. ma a trovarseli di fronte? io voglio vedere tra quelli che dicono "due ceffoni e via" quandi lo farebbero davvero. Di sicuro questi elementi non hanno nulla da perdere ed ? facile che abbiano come minimo un coltello. Che senso ha fare i fighi e parlare a vanvera? l'unico caso in cui li attaccherei sarabbe quello in cui ho in mano una mazza da baseball e li prendo alle spalle. altrimenti ? inutile fare l'eroe e rischiare che la cosa si trasformi in una tragedia.
        Io penso che se dovessi difendere mia mogli e mia figlia,.... sarei pi? cattivo di loro! Molto pi? cattivo! Tanto pi? cattivo! ma non stupido, se ho la possibilit? reagisco, non ho dubbi!

Originally posted by speed01 View Post
        Ma no... Rambo se PUOI VERAMENTE FARLO fa sempre bene.

Unico problema, ? che dopo che hai fatto Rambo, e qualcuno lo hai steccolato/massacrato, prendilo e portalo per strada, perch? se chiami la polizia e lo trovano distrutto dentro casa tua, GRAZIE ALLA LEGGE ITALIANA ti becchi una denuncia che neanche ti immagini
        Io abito al secondo piano e si sa, arrampicandosi c'? il riscio di cadere!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          e stai tranquillo che se li becchi in casa e gli fai male ti citano pure in giudizio ed entri ed esci dai tribunali per un p? di tempo!!

B?, facciano quello che vogliono, ma se li becco in casa, magari di notte, (e io sono dentro che dormo) di sicuro non vado a pensare ai tribunali in quel momento.
          Certo, meglio che non capiti, ma se capita devono essere veramente bravi per uscire indenni, garantito

Comment

• Font Size
            cmq ragazzi ora voi cosa fareste?

la notte voglio dormire.....

Comment

• Font Size
              quoto..

io voglio vedere tra quelli che dicono "due ceffoni e via" quandi lo farebbero davvero. Di sicuro questi elementi non hanno nulla da perdere ed ? facile che abbiano come minimo un coltello. Che senso ha fare i fighi e parlare a vanvera? .
              Io non mollo nessun ceffone, loro hanno nulla da perdere, io magari ho moglie e figli...... (non ? bello farsi stuprare una moglie e magari seviziare una figlia minorenne mentre a te riempiono di calci e pugni, se v? bene).
              Quindi, senza parlare a vanvera e a fare il figo non ci tengo proprio in questi casi, io ti dico che morte loro, vita mia e dei miei cari.
              Non li prendo a ceffoni garantito, ma se riescono ad uscire di casa lo fanno strisciando.... e poi chiamo i carabinieri e passer? quello che passer?!

Comment

• Font Size
                Io la notte tromberei... poi fai te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post

premesso che la sicurezza assoluta non esiste....

come sei messo a sicurezza?
                  inferriate alle finestre?
                  allarmi?

poi nell'immediato, volendo...ti fai un abbonamento con un ist. di vigilanza..per il bigliettaggio notturno....NON ? la panacea di tutti i mali, pero' se la presenza delle FF.OO. ? limitata, ? cmq un (seppur minimo) deterrente....

Comment

• Font Size

Dormi in piedi davanti la finestra....Cosi si spaventano e scappano

Che vuoi f????non penso tornino immediatamente...

Comment

• Font Size
                      speed....mandami una tua foto

Comment

• Font Size
                        speed....mandami una tua foto
                        NON DEVI TROMBARE CON ME!!!

Comment

• Font Size
                          casomai lascia la tv e la luce accesa in sala...tanto per cominciare

dormi con una spranga di ferro sotto al letto

prendi un cane di rappresentanza, addestrato

e sul cancello scrivi: più che al cane, io starei attento al padrone

Comment

• Font Size
                            Eeeeeeeeeeeeeeeeee faceva bene Mastro Titta.....

Comment

• Font Size
                              io manco lo scriverei attenti al cane.. povero cane senno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io manco lo scriverei attenti al cane.. povero cane senno!
                                alta tensione attorno alle finestre...sai che figata oppure chiodi nelle stanze...per? attento la mattina

Comment

X
                                Working...
                                X