Ce l'ho fatta!!! 1800 Km in un fine settimana per andare ad un raduno in Germania. Ma la sfiga ci ha voluto mettere lo zampino. Non mi lamento tanto per la pioggia ( che comunque mi ha perseguitato dal Gottardo fino all'arrivo) ma lungo l'autostrada mi si ? sfilato il portafoglio dalla tasca e mi sono ritrovato in un distributore in germania con soli 9 euro in tasca e senza nessun documento e neppure la carta di credito a 180 km dal posto dove c'era il raduno. Per fortuna la fratellanza motociclistica funziona: una coppia di Norvegesi (ognuno sulla sua moto) mi ha regalato venti euro e sono riuscito ad arrivare al raduno dove mi hanno prestato duecento euro per poter tornare a casa. Alla dogana di chiasso gli svizzeri mi hanno fermato e siccome avevo solo la denuncia di smarrimento fatta dalla polizia tedesca ( molto efficienti e veramente di aiuto) mi hanno perquisito tutti i bauli della moto e mi hanno anche preso le impronte digitali.
se non fosse che si fa prima vorrei evitare, da ora in poi, di passare dalla svizzera.
nonno enio
se non fosse che si fa prima vorrei evitare, da ora in poi, di passare dalla svizzera.
nonno enio

che sfiga veramente!!!
Comment