Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Num. su gomme auto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho provato ad inoltrare l'ordine con gomme non di marca con dimensioni 205/55 R15 87V ed il prezzo ? di 160 iva compresa e spedite 4 gomme.
    Poi dipende se le vuoi di marca e con certe prestazioni.. a me servono 4 gomme del cavolo da mettere sotto il sedere e pasta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      Originally posted by funai
      ma il prezzo si riferisce a gomma o tutte 4?
      Tutte e 4 le mie vengono 160 euro spedite e ivate.
      Naturalmente il prendo ricoperte... nuove costano 50 ivate e spedite l'una.
      Per le ricoperte... dipende come uno usa la macchina. Io che faccio pi? di 20.000 km all'anno non mi fido a montare ricoperti. Anzi per me le gomme sono tra le cose pi? importanti su un'auto

Le ricoperte le montavo sulla fiat uno, e quando faceva solo 2 gocce di pioggia sembrava di guidare sulla neve! Per? il consumo era ottimo... parevano di legno, non si consumavano mai!!!

Ora solo bridgestone potenza s03. Abituato con quelle non riesco a cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai
        Originally posted by Notturnia
        il prezzo indicato del sito ? a SINGOLA ruota.. e non di tutte e quattro..

hehe

da principio ho fatto un colpo..

ho provato a completare l'ordine.. e il totale era "normale" hehe.. 532 euro per le ruote che ho preso io a 600 montate bilanciate con campanatura rifatta

quindi ok.. temevo una cosa brutta quando mi ha detto 133 euro.. poi invece 133*4 = 532.. hehe
        nke a me e' venuto un colpo l'ultima volta dal gommista le ho pagate 1100 euro e qua' 236?
        io ho preso pirelli pzero nero.. e mi scrive costo a ruota..

Comment

• Font Size
          Ma ci sono molte opzioni da selezionare nella page come offerte o econoniche...comunque costa poco le gomme rispetto ai gommisti tradizionali.

Comment

• Font Size
            Ma ci sono molte opzioni da selezionare nella page come offerte o econoniche...comunque costa poco le gomme rispetto ai gommisti tradizionali.
            sisi
            costano di meno che dal gommista (apparte poi vedere quanto ti caricano per montarle )

dicevo solo che sui prodotti di marca la differenza non ? cos? pesante.. buona ma non strabiliante..

io uso la macchina per lavoro.. 30-45 mila km l'anno.. e metto solo scarpe affidabili .. corro.. e non voglio fermarmi in ospedale

e sulla MG metto gomme sportive per maggior grip.. li capita di fare lo scemo in qualche strada di montagna.. e mi piace che la macchina possa assecondare la mia stupidit?..

come con la moto..

se la gomma dura poco perch? corro allora qualit?..

se non mi serve la qualit? (esempio sputer.. che non ho..) allora quello che capita..

ma sulle macchine e moto dove io e la mia ragazza guidiamo.. solo qualit?..

cmq grazie del sito.. mi sa che in futuro prendo li.. peccato non facciano anche per le moto hehe

Comment

• Font Size
              non mi intendo di nomenclatura delle gomme... intendo cio? il codice (lettera..) che identifica la velocita' massima pe rl quale sono state omologate.... l'importante ? che quella indicat sia o pari o superiore a quella fornita di serie...... ovvio ? che una gomma (con stesse dimesioni delle originali) che ha una tolleranza superioe, non compromette l'affidabilita'....

Comment

• Font Size
                Io in due anni ho fatto 50000 Km con 4 ricoperte e mi sono trovato benissimo anche perch? 6 anni f? mi hanno ritirato la patente per eccesso di velocit? e adesso vado come un nonno in auto... quindi gomme prestanti non mi servono.

Comment

• Font Size
                  Io in due anni ho fatto 50000 Km con 4 ricoperte e mi sono trovato benissimo anche perch? 6 anni f? mi hanno ritirato la patente per eccesso di velocit? e adesso vado come un nonno in auto... quindi gomme prestanti non mi servono.
                  ma non ti era successo anche con la moto?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma non ti era successo anche con la moto?!
                    Andr?....ma...vaff...

Comment

• Font Size
                      allora sei recidivo

non ? che non vuoi correre e quindi ti fai togliere la patente ?

Comment

• Font Size
                        Ordine effettuato totale della della spesa 162,80 euro.
                        Vediamo se con le consegne sono veloci.

Comment

X
                        Working...
                        X