Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentita ora al tg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sentita ora al tg

chi va in carcere non pu? essere licenziato...

mi ? venuto subito da pensare che chi spaccia droga,ruba o ammazza qualcuno,l'azienda ? costretta a rintegrarlo appena scarcerato

oltretutto l'azienda deve continuare a pagargli lo stipendio,chiaro non il 100%

forse ho sentito male!!!! non ci credo!!!!

• Font Size
    se è cosi che schifo ...............e poi c'è gente che è disperata e che nn trova lavoro spero tu abbia capito male

Comment

• Font Size
      cominciamo a rasentare la follia....e al tempo stesso l'inutilit? di un decreto......

oramai conviene esser delinqunti.....come minimo hai il doppio dei diritti di un qualsiasi onesto cittadino....

ma che schifo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        cominciamo a rasentare la follia....e al tempo stesso l'inutilit? di un decreto......

oramai conviene esser delinqunti.....come minimo hai il doppio dei diritti di un qualsiasi onesto cittadino....

ma che schifo!!
        non voglio entrare in certi argomenti ..ma non so se avete sentito l'altro giorno di quel capomafia scarcerato perch? era in depressione!!

forse ho bisogno di un paio di occhiali ed un apparecchio per l'udito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          non voglio entrare in certi argomenti ..ma non so se avete sentito l'altro giorno di quel capomafia scarcerato perch? era in depressione!!

forse ho bisogno di un paio di occhiali ed un apparecchio per l'udito!!!
          non ho sentito e spero vivamente che non sia vero

cio?...mo faranno incentivi per intraprendere attivit? illegali

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            non ho sentito e spero vivamente che non sia vero

cio?...mo faranno incentivi per intraprendere attivit? illegali
            purtroppo ? vero invece!

E che dire di quel boss che hanno scarcerato e lo stato gli passava 1600? al mese per aprirsi un'attivit? mentre lui con quei soldi faceva lo strozzino dopo averli prestati?

Beffa nella beffa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by x-erre View Post
              purtroppo ? vero invece!

E che dire di quel boss che hanno scarcerato e lo stato gli passava 1600? al mese per aprirsi un'attivit? mentre lui con quei soldi faceva lo strozzino dopo averli prestati?

Beffa nella beffa.
              nn ho parole................

Comment

• Font Size
                Che Bella Nazione L'italia,l'importante Che Trattano Noi Motociclisti Come Veri Criminali!!!!nn Commento Che E Meglio Va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  Che Bella Nazione L'italia,l'importante Che Trattano Noi Motociclisti Come Veri Criminali!!!!nn Commento Che E Meglio Va
                  quoto alla grande noi passiamo come dei criminali e i criminali sono super tutelati......

Comment

• Font Size
                    Io so solo che quando ho avuto rogne io mi han fatto un favore a non passar al lavoro o a questa ora ero ancora a casa disoccupato...

Comment

• Font Size
                      Provate un attimo a fare il ragionamento opposto:

Ora come ora se commetti uno sbaglio e vai in carcere sei finito, nessuno ti assumera mai più. Quindi cosa fai quando esci? L'unica cosa che sai fare, cioè rubi spacci ammazzi ecc.

E' chiaro che è una manovra molto delicata e va affrontata con i giusti pesi, però qualcosa in questo senso va fatto altrimenti va a farsi benedire lo scopo "rieducativo" del carcere. Tanto vale dare la pena di morte a tutti e ciccia, tanto una volta usciti tornano ad essere un problema se non possono fare un lavoro onesto, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams View Post

..........................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Ora come ora se commetti uno sbaglio e vai in carcere sei finito, nessuno ti assumera mai più. Quindi cosa fai quando esci? L'unica cosa che sai fare, cioè rubi spacci ammazzi ecc.

E' chiaro che è una manovra molto delicata e va affrontata con i giusti pesi, però qualcosa in questo senso va fatto altrimenti va a farsi benedire lo scopo "rieducativo" del carcere. Tanto vale dare la pena di morte a tutti e ciccia, tanto una volta usciti tornano ad essere un problema se non possono fare un lavoro onesto, no?
                          nn ti do torto in quello che dici ma sbagli paghi x l'errore e nn vieni stipendiato se ne riparla qndo esci oppure vieni licenziato e dopo vieni aiutato a trovare lavoro dai centri di recupero....io la vedo cosi intanto fai lavorare qualche bisognoso onesto che nn ha fatto minchiate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Ora come ora se commetti uno sbaglio e vai in carcere sei finito, nessuno ti assumera mai pi?. Quindi cosa fai quando esci? L'unica cosa che sai fare, cio? rubi spacci ammazzi ecc.

E' chiaro che ? una manovra molto delicata e va affrontata con i giusti pesi, per? qualcosa in questo senso va fatto altrimenti va a farsi benedire lo scopo "rieducativo" del carcere. Tanto vale dare la pena di morte a tutti e ciccia, tanto una volta usciti tornano ad essere un problema se non possono fare un lavoro onesto, no?
                            hai ragione.. sicuramente ? stato fatto proprio per questo
                            per? mentre sei in carcere col cavolo che ti do lo stipendio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              hai ragione.. sicuramente ? stato fatto proprio per questo
                              per? mentre sei in carcere col cavolo che ti do lo stipendio
                              oggi la pensiamo uguale ladyduke

Comment

X
                              Working...
                              X