Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio amico mio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    addio amico mio...

    ieri sera il mio piu grande amico e scomparso non credevo facesse cosi male...
    Argo e stato con me quasi 9 anni, e abbiamo veramente fatto di tutto insieme,ma ora penso che forse avrei potuto fare molto di piu ...
    lo dico ha chi possiede un animale ,quando vi sembra di aver fatto il giusto per loro ,andate oltre e oltre ancora perche dopo non vi smbrera mai abbastanza..
    addio amico mio ,nessuno dopo di te...

  • Font Size
    #2
    Un abbraccio da chi AMA gli animali come te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace e ti capisco...visto che ho un cane pure io....
      ciao Argo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un cane sa darti veramente tanto amore e sa esserti veramente amico come un essere umano difficilmente puo' capire, tranne chi ne ha posseduto uno
        ciao Argo

        Comment


        • Font Size
          #5
          robi ti capisco.. lo scorso anno ho visto spegnersi tra le mie mani la cagnolona che ha accompagnato la mia crescita, la mia setter che aveva 11 anni circa.. è stato un dolore che non credevo fosse così forte.. un abbraccio robi, tieni duro perchè so quanto faccia male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Accidenti.. ti capisco.

            Un abbraccio roberto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti capisco anche io ho perso un cane e ora sto perdendo un micino che ho regalato ti mando un abbraccio grande grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un abbraccio a te e un saluto al tuo cucciolone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un abbraccio...

                  gli animali non chiedono niente, se non un p? di coccole, ma in cambio danno sempre tanto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo quando succede lasciano un grande vuoto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi spiace......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robiferri View Post
                        ieri sera il mio piu grande amico e scomparso non credevo facesse cosi male...
                        Argo e stato con me quasi 9 anni, e abbiamo veramente fatto di tutto insieme,ma ora penso che forse avrei potuto fare molto di piu ...
                        lo dico ha chi possiede un animale ,quando vi sembra di aver fatto il giusto per loro ,andate oltre e oltre ancora perche dopo non vi smbrera mai abbastanza..
                        addio amico mio ,nessuno dopo di te...
                        Ciao robi mi spiace veramente tanto,in un anno a me sono morti tutti e due i cani ...e uno si chiamava anche lui Argo ! era un "corso" e a vedere dalle foto assomiglia tantissimo al tuo...quel cagnolone era tanto grosso quanto buono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robiferri View Post
                          ieri sera il mio piu grande amico e scomparso non credevo facesse cosi male...
                          addio amico mio ,nessuno dopo di te...
                          Roby l'unica cosa che sento di dirti ? che nessuno sar? mai + come Argo,ma un nuovo piccolo amico nella tua vita sar? sempre una nuova e meravigliosa esperienza,perch? ognuno di loro ? differente ed ? in grado di darci qualcosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi spiace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho perso anni fa' il mio setter, ora ho un piccolo bolognese.......il "bambino" di famiglia visto che mia figlia ha 18 anni.....so' che un giorno avro un'altra volta il cuore a pezzi........................t capisco....mi spiace davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X