Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminator salvation

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminator salvation

    visto ieri al cinema con consorte, come direbbe fantozzi:

    --- una cagata mostruosa ...

  • Font Size
    #2
    ma x il finale o tutto il film?

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte che hai sbagliato sezione perchè va messo in 4 chiacchiere io l'ho visto ieri al cinema e sono dell'esatto parere contrario...

      scusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
      Last edited by nicoss; 06-06-09, 10:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss View Post
        a parte che hai sbagliato sezione perch? va messo in 4 chiacchiere io l'ho visto ieri al cinema e sono dell'esatto parere contrario...

        scusa vuoi mettere con terminator 3? quello si che era veramente una cagata mostruosa...
        si in effetti ho sbagliato sezione

        forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me

        ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???

        va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico

        a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
        -----
        un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello

        Comment


        • Font Size
          #5
          si scrive.... John.... a meno che non parliamo del cantante degli Yes....


          cmq voglio andare a vederlo....mi piacciono i nachos con salsa piccante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            si in effetti ho sbagliato sezione

            forse perch? sei pi? giovane e quindi l'hai visto con occhi diversi ma in sala eravamno un 30 persone e tutti a lamentarsi ? piaciuto solo a un gruppetto di 12enni dietro di me

            ogni minuto quello diceva sono jon connor jon connor.... guida una moto progettata per robot e come le cambia le marce e il volante ???

            va a combattere a casa dei robot e c'? ne sta solo 1 dico 1 solo ? fatto al computer tipo manga con le sembianza di arnold swarzneger o come si chiama lui.. patetico

            a mio parere soldi buttati solo che la mia lei aveva lo sfizio di vederlo
            -----
            un film che invece mi ? piaciuto molto ? stato una notte al museo 2 tante risate poca demenzialit? veramente bello
            io sono andato andato con un gruppo di amici tutti patiti di film e di cinema in generale.. in particolar modo di film di fantascienza/azione/chi piu' ne ha piu' ne metta... a tutti noi ? piaciuto.. ovvio che ci son certi aspetti poco credibili.. la moto come dici tu, il fatto che dicano che marcus ? fatto di carne e ossa umane quando in realt? si vede che lo scheletro ? di metallo (questo si vede anche nel trailer quindi non sto facendo spoiler).. e altre cose... fa un po' "commando" che da solo arriva dentro.. ma se non fosse cos? non sarebbe un film.. secondo me ? fatto decisamente bene a parte queste piccole particolarit?.. per quanto riguarda i bocia.. b? ? normale.. probabilmente allo stesso gruppetto che hai visto tu ? piaciuto pure "wolverine"

            Comment


            • Font Size
              #7
              stupendo..altro che cagata pazzesca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.. dal trailer mi pare fico.. PUREAMME'... appena prendo stipendio o andregixxer mi compra i dischi freno vado a vederlo.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi per lemoto hanno usato delle Hypermotard...quindi tutto è possibile!!!!


                  AHAHAHA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    wolverine x-man a prescindere non lo sono andato a vedere perchè già so che è pieno di scemenze americane roba da 14enni, questo so andato solo per la mia lei che avendo visto da piccola i primi voleva vedere epilogo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      epilogo..... ma se ne devono uscire altri 2!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcomal View Post
                        epilogo..... ma se ne devono uscire altri 2!!
                        anfatti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Borto-x View Post
                          anfatti...
                          in che senso visto che ? un film ambientato con la macchina del tempo.

                          Ma personalmente mi piacevano i primi due
                          il terzo secondo m? ha rovinato tutto

                          Hanno fatto la scelta di far vincere le macchine io avrei continuato sul filone del

                          mondo parallelo

                          nei primi due si diceva
                          "il futuro non ? scritto ? quello che noi ci creamo"
                          nel terzo al contrario il futuro ? inevitabile????

                          Questo non l'ho visto
                          ma che dire oggi un film deve vedersela con i videogichi e quindi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Falco Rosso View Post
                            in che senso visto che ? un film ambientato con la macchina del tempo.

                            Ma personalmente mi piacevano i primi due
                            il terzo secondo m? ha rovinato tutto

                            Hanno fatto la scelta di far vincere le macchine io avrei continuato sul filone del

                            mondo parallelo

                            nei primi due si diceva
                            "il futuro non ? scritto ? quello che noi ci creamo"
                            nel terzo al contrario il futuro ? inevitabile????

                            Questo non l'ho visto
                            ma che dire oggi un film deve vedersela con i videogichi e quindi
                            ....se nel tre vincevano gli uomini perdevano di senso i primi due...il terzo,anche se fatto male era la prosecuzione della storia nel presente...
                            ..questo ? il primo di una serie di tre e bench? ambientato nel futuro in realt? ? l'inizio di tutto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il due x me,rimane over the TOP..
                              rivisto mille volte..
                              il tre fa veramente schifo.

                              speriamo che questo sia bello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X