Aiuto.Problema Pc per chi mi vuole aiutare...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto.Problema Pc per chi mi vuole aiutare...

allora ieri sera accendo il pc come al solito,connetto,apro l'explorer ed ecco i primi casini...
    sotto la barra di dove viene scritto il sito in cui sei compare un'altra barra con tutte finestre che ti collegano a vari siti che io non ho mai guardato, sotto sempre nella stessa pagina explorer viene fuori una finestra pure quella che se clikki ti manda in vari siti tipo casin?.net ecc... ecc...
    chiudo quella finestra ma la barra in alto rimane sempre,posso anche chiudere l'explorer e riaprirlo ma niente,barra in alto e finestra sotto ricompaiono sempre.
    oltretutto ogni tanto mi vengono fuori finestre che mi chiedono se voglio giocare al casin? oppure se voglio scaricare salvaschermi gratuiti ecc...tutto senza che io lo richieda.
    ad un certo punto esce un altra finestra la quale mi dice che il pc ha dentro uno spyware
    io di pc non ci capisco una mazza e allora mi informo e trovo che lo spyware ? una programmino spia e che ci nono dei software in grado di eliminarli....cerco e scarico Ad.aware 6.0 il quale molto facilmente mi trova 257 file con spyware,li elimino tutti,riavvio ma niente, l'explorer fa sempre la stessa cosa.
    scarico e installo il nuovo aggiornamento di windows service pac2,2 ore di lavoro,riavvio e ancora niente..

cosa devo fare????

grazie a chi vorr? aiutarmi

...prova con spybot search & destroy...

...prova...

Comment

mah credo che sia un virus forse... non sono una esperta!!!

forse nitronori ti pu? essere + utile

Comment

prova a disinstallarlo da pannello di controllo/ installazione e applicazione

Comment

quoto testa.

Scaricati spybot

Comment

ma si scarica gratuitamente???da dove??

Comment

google

Spybot offers a unique technology for your security. Far beyond antivirus Spybot searches and destroys unwanted software and protects your privacy.

Comment

ancora niente,ho scaricato anche il programma che avete detto,ha fatto la scansione,ha trovato 5 file infetti,li ha curati ma niente, fa sempre la stessa cosa e mi viene fuori questa finestra:

warning-Your computer may infected with spyware

if your computer has been running slower than usual, it may be infected with adware or spyware! to scan your computer for such infections, click yes below.

to learn more about the dangers of spyware, click here. yes-no

io di inglese non so niente ma se clicco su si mi collega a una pagina da dove posso scaricare il programma per rilevare gli spyware,cos? ho fatto e ha trovato 10 file infetti,il problema ? che per eliminarli vuole che ti registri e paghi 29 dollari

non so pi? che fare

Comment

scarica "Ad-aware 6"

google....ad-aware.....download...

? gratuito!!!!!

ti andr? sicuramente aposto!!!!

Comment

paolino ? il primo che ho scaricato,ne ha trovati circa 230 ma il problema ? rimasto

Comment

Apri il file di registro e vai su

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run
                      ed esporta tutto quello che non hai installato tu, dopo di che cancella la/le chiave/i indesiderate

Fai la stessa cosa su

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run

A questo punto aggiorna l' antivirus e fai una scansione completa del disco.
                      Poi manda in esecuzione un tool anti-spyware.

Se non risolvi, puoi scrivermi a questo indirizzo nicola.nic@libero.it, poi la soluzione finale la mettiamo sul forum.

, Niko

Comment

ho risolto, avevo installato una versione di msn plus 3 che mi diceva che mi installavano pubblicit? sul pc e involontariamente avevo detto di si....ora ho disinstallato e va che ? un piacere....grazie a tutti per l'aiuto

Comment

stacca i fili...
                          apri la tua di window....
                          e ...... premi il tasto eject (tasto sopra + tasto sotto + tasto spinta)

Fatto

Comment

Originally posted by LuckyLuke
                            stacca i fili...
                            apri la tua di window....
                            e ...... premi il tasto eject (tasto sopra + tasto sotto + tasto spinta)

Fatto
                            che minchia dici...

Comment

io ho fatto cosi...

Il casin? infestava anche me, sono partito in modalit? provvisoria in modo da poter eliminare programmi in esecuzione automatica, in disinstalla applicazione ho trovato la toolbar del casin? e l'ho disinstallata.
                              Per il resto, in esecuzione ''normale'' con ctrl alt canc ho guardato il task manager e processo per processo ho terminato e killato gli eseguibili che non volevo.
                              :P
                              ora sono abbastanza pulito !!!

Prova

Comment

Working...