Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MENTRE RISPONDEVO AD UN TOPIC MI HA DATO QUESTO ERRORE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MENTRE RISPONDEVO AD UN TOPIC MI HA DATO QUESTO ERRORE....

Could not obtain common word list

DEBUG MODE

SQL Error : 1053 Server shutdown in progress

SELECT m.word_id FROM da_search_wordmatch m, da_search_wordlist w WHERE w.word_text IN ('adottato', 'ale', 'altro', 'anche', 'apparte', 'apprezzato', 'autoimponi', 'barbie', 'bella', 'benissimo', 'capire', 'capisca', 'capita', 'capito', 'carattere', 'catena', 'cattiva', 'che', 'chiami', 'come', 'compagno', 'comportamento', 'comunque', 'con', 'considerazione', 'cos', 'cosa', 'dai', 'dal', 'dato', 'davvero', 'dedicato', 'detto', 'dice', 'dico', 'difficile', 'diversa', 'donna', 'donne', 'dovete', 'ecc', 'era', 'ero', 'fanno', 'far', 'fare', 'farmi', 'fatto', 'femminile', 'femminucce', 'fisico', 'forum', 'fosse', 'frustazione', 'frustrata', 'funziona', 'fuori', 'gioco', 'giri', 'gli', 'hai', 'inferiore', 'intendo', 'invece', 'invidi', 'laura', 'lavevo', 'letterale', 'lhai', 'lintervento', 'lol', 'loro', 'lultima', 'lunghezza', 'male', 'mancato', 'manco', 'manetta', 'maschile', 'maschilismo', 'maschio', 'meglio', 'mio', 'molto', 'mondo', 'moni', 'motociclismo', 'muge', 'nel', 'nelle', 'nick', 'nik', 'noi', 'non', 'nulla', 'occhi', 'ovunque', 'pag', 'parli', 'parliamo', 'parte', 'particolarit', 'passione', 'pensi', 'per', 'perch', 'perche', 'piccolo', 'piu', 'poi', 'possono', 'potevi', 'povere', 'precedenti', 'prego', 'prendere', 'prendertela', 'prendili', 'presa', 'primo', 'proprio', 'puoi', 'pure', 'quando', 'quello', 'raccontavi', 'rispettare', 'riuscita', 'roma', 'sai', 'scherzo', 'scorsi', 'secondo', 'segnata', 'sei', 'sembri', 'senso', 'senti', 'sentire', 'serenit', 'serviva', 'shock', 'siamo', 'solo', 'sono', 'spero', 'spezzare', 'spiegare', 'stata', 'stato', 'stupisce', 'sue', 'sul', 'tampinare', 'tanto', 'tempo', 'tirato', 'tuo', 'tuoi', 'tutte', 'tutto', 'twisted', 'una', 'unica', 'uomini', 'vedi', 'vista', 'visto', 'volta', 'volte', 'vorrei', 'wink') AND m.word_id = w.word_id GROUP BY m.word_id HAVING COUNT(m.word_id) > 194905

Line : 300
    File : /web/htdocs/www.daidegasforum.com/home/includes/functions_search.php

Che cos'??????????'

• Font Size
    niente tranquilla
    ? che sto riprogrammando il forum per fare in modo che quando posti ti dica: 'Siamo spiacenti il messaggio non pu? essere inserito poich? ? troppo mieloso, vista l'alta concentrazione di diaetici nel forum le consigliamo di non postare pi? '

Mi serve ancora un po' di tempo

PS Non ? utile sapere la natura dell'errore in questo caso tranquilla

Comment

• Font Size
      Ogni tanto succede..

Oddio un messaggione cos? non mi ? apparso, ma qualche errore di debug o di server ogni tanto ? normale

Comment

• Font Size
        ? che sto riprogrammando il forum per fare in modo che quando posti ti dica: 'Siamo spiacenti il messaggio non pu? essere inserito poich? ? troppo mieloso, vista l'alta concentrazione di diaetici nel forum le consigliamo di non postare pi? '
        DAIDEPUNZECCHIAMENJU......

Alert! Alert!
        Skizzik RISCHIO MODE ON

Comment

• Font Size
          La Ale sa, almeno spero, che ? nel mio carattere scherzare e spero quindi non se la prenda

Comment

• Font Size
            e io che gia mi immaginavo una rissa verbale coime si deve..... e vabbe' sara x un altra volta

Comment

• Font Size
              faccio due controlli e vedo cosa puo essere

Comment

• Font Size
                ? capitato anche a me qualche volta ma il msg me l'ha pubblicato lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  niente tranquilla

Mi serve ancora un po' di tempo

PS Non ? utile sapere la natura dell'errore in questo caso tranquilla
                  Fan ulizzati........ :P

Sei stardo dentro per?.... ma tanto lo so.... e non me la prendo!!!

...... .... hi hi hi....

Ps. Che tu ci creda o no.... era uno dei pochi messaggi non mielosi....
                  quindi... tara meglio la funzione!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X