Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi! tornato dalla grande mela
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postfoglio anche viaggiare da soli nn ? male a me ? capitato
L'unica cosa che mi fa paura ? andare l? e magari mi succede qualcosa... Cio? in compagnia avrei aiuto e supporto, l? da solo sarei in guai grossi...Originally posted by Lupino View PostF A T T I B I L I S S I M O
e c'? tanta di quella patata da stare male ahahahah
Comment
-
buono tu ahahahOriginally posted by GG View PostDicevi delle ragazzine?
si insomma, ragazzine poco vestite in giro da sole... in tutta sicurezza.
ah, tanta pula, non si sgarra!!!
una cosa che mi ha sconvolto ? stata vedere gli agenti che con le corde impedivano ai pedoni di passare col rosso per far scorrere il traffico (a ground zero)... centinaia di pedoni frettolosi e accalcati...
Comment
-
-
va la va la... l'importante ? masticare un po' la lingua e non andare a cacciarti in situazioni poco raccomandabili (tipo girare da solo ad harlem con i vestiti firmati e macchina fotografica in vista... magari pure di seraOriginally posted by Foglio View PostL'unica cosa che mi fa paura ? andare l? e magari mi succede qualcosa... Cio? in compagnia avrei aiuto e supporto, l? da solo sarei in guai grossi...
)
oddio.. non sono mai stata a ny ma da quello che sento ? tranquilla, ripeto, basta non andarsele a cercare
Comment
-
oddio.. las vegas da sballo... parliamoneOriginally posted by the_one View Postbene!!!parto il 20 di questo mese.......e se vi interessa anche las vegas ? da sballo.....specie per me che mi sono sposato la con tanto di hummer limo!!!
giusto per una sera di passaggio per me
ma va a gusti
Comment
-
a parte il paesaggio tanto diverso io sono andato a vedere gli spettacoli del circus du soleil al bellagio e all mgm ed erano favolosi....cmq ? una citta unica al mondo!Originally posted by ladyduke View Postoddio.. las vegas da sballo... parliamone
giusto per una sera di passaggio per me
ma va a gusti 
Comment
X

Comment