Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK - Come arrivare a Misano Adriatico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ci mancherebbe anche il casello...? una delle superstrade(gi? a chiamarla cos?....) pi? pessime.....

in effetti E in pi? piena di velox... a parte quello per? bisogna dire che nn c'? mai un cane (almeno tutte le volte che mi ? capitato di farla)

Comment

• Font Size
      Io di solito faccio la Flaminia Vecchia.... quella che passa nei paesini... non ? l'E45 vero?

Comment

• Font Size
        vai a dormire da Giuseppe_Diesel

Comment

• Font Size
          in treno non ce la fai,vieni su in macchina che il circuito è subito dopo l uscita dell autostrada.. ed esci a cattolica, non a riccione

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            in treno non ce la fai,vieni su in macchina che il circuito ? subito dopo l uscita dell autostrada.. ed esci a cattolica, non a riccione
            grazie mille...mi sa che parto il pomeriggio prima oppure mattata con partenza alle 4 del mattino! e la macchina dove la lascio???

Comment

• Font Size
              parti il pomeriggio prima e dormi in autodromo in tenda... dalla sera fanno entrare anche chi ha il biglietto per la domenica. Io andai 4/5 anni fa e la sera mi sono divertito
              Se vai domenica mattina (provato pure quello), il problema non è dove lasciare la macchina (i campi li intorno sono enormi parcheggi) quanto arrivarci....

Comment

X
              Working...
              X