Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Maoni View Post
    io......una volta ho scopato nel letto
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????'mi mancaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #152
      d'accordo esteticamente con ETTORE ma molti ci viaggiano alla grande sul fattore privacy.. discrezione... soprattutto per non fare figuremmerd... quelli che hanno troppo da nascondere non sono persone di cui mi fido solitamente.. tipo quelli che non inciuciano mai secondo i loro non racconti e poi ne fanno peste e corna soprattutto tradendo e infoiandosi con persone impegnate...

      io di solito ho lo stile libro aperto, chiunque sa tutto di me.. cosi' non devo preoccuparmi di dire palle o giustificarmi... molto piu' onesto con me stesso e gli altri


      se fossi ad esempio frocio lo direi subito ... prima di darmi fuoco da solo :-)

      ps: ciao isa, bene grazie, oggi ho fatto due macchinate di lavatrice, lampadozzo pre weekend.. insomma apparentemente una giornata da impiegato gay azz! .. se sentum ;-)
      Last edited by ponteHRC; 11-06-09, 19:17.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Isa.xox View Post
        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu
        daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????'mi mancaaaaaaa
        mi spiace per te, Paganini non ripete

        Comment


        • Font Size
          #154
          in barca
          e nn ci sarebbe nulla di strano

          solo ke era un barkino di 5 mt con cabina minuta ke lei quando stava sopra doveva tener aperto il boccaporto
          e anke qui nulla di strano

          ma siccome eravam ormeggiati in porto incastrati fra altre barke di vicini ke gironzolavano li attorno,mentre io ''faticavo'' sottocoperta,ovviamente scuotendo barkino e l'intero porto,lei x dissimulare salutava e conversava allegramente coi vicini di barca
          molto allegramente

          ke ovviamente nn era mia ,sia la barca ke la tipa ''allegra''
          Last edited by arabykola; 11-06-09, 19:27.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Isa.xox View Post
            credo che ettore volesse semplicemente dire che certe cose nn si sente a suo agio a raccontarle in giro perch? le considera sue e private..
            lo penso anche io se si tratta di cose tra innamorati o ex innamorati per rispetto dell'altro.. ma per fatti pi? frivoli o episodi divertenti anonimi soprattutto se non si cade nel volgare fastidioso ? bello farsi una risata.. io nn le rahhonto perk? so' donnina via!
            Originally posted by ponteHRC View Post
            d'accordo esteticamente con ETTORE ma molti ci viaggiano alla grande sul fattore privacy.. discrezione... soprattutto per non fare figuremmerd... quelli che hanno troppo da nascondere non sono persone di cui mi fido solitamente.. tipo quelli che non inciuciano mai secondo i loro non racconti e poi ne fanno peste e corna soprattutto tradendo e infoiandosi con persone impegnate...

            io di solito ho lo stile libro aperto, chiunque sa tutto di me.. cosi' non devo preoccuparmi di dire palle o giustificarmi... molto piu' onesto con me stesso e gli altri


            se fossi ad esempio frocio lo direi subito ... prima di darmi fuoco da solo :-)

            ps: ciao isa, bene grazie, oggi ho fatto due macchinate di lavatrice, lampadozzo pre weekend.. insomma apparentemente una giornata da impiegato gay azz! .. se sentum ;-)
            ma infatti il problema ? che si ? andati OT...si doveva parlare di luoghi...non di persone...
            e non ci sarebbe stato nulla che avrebbe potuto turbare ricordi o sensibilit? altrui...

            se si tratta di preservare persone importanti, vabb?, grazie, nemmeno io parlerei dell'ultima fidanzata...nemmeno se avessi fatto una sveltina nell'Air Force One.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ponteHRC View Post
              d'accordo esteticamente con ETTORE ma molti ci viaggiano alla grande sul fattore privacy.. discrezione... soprattutto per non fare figuremmerd... quelli che hanno troppo da nascondere non sono persone di cui mi fido solitamente.. tipo quelli che non inciuciano mai secondo i loro non racconti e poi ne fanno peste e corna soprattutto tradendo e infoiandosi con persone impegnate...

              io di solito ho lo stile libro aperto, chiunque sa tutto di me.. cosi' non devo preoccuparmi di dire palle o giustificarmi... molto piu' onesto con me stesso e gli altri

              se fossi ad esempio frocio lo direi subito ... prima di darmi fuoco da solo :-)

              ps: ciao isa, bene grazie, oggi ho fatto due macchinate di lavatrice, lampadozzo pre weekend.. insomma apparentemente una giornata da impiegato gay azz! .. se sentum ;-)

              tutto quotabile alla grande.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Maoni View Post
                io......una volta ho scopato nel letto
                scopa di saggina ...??

                anche se conoscendoti mi da pi? l'idea del mocio vileda...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  CMQ NESSUNO HA ANCORA SCRITTO CHE ACE E MAONI L'HANNO FATTO CO DUCAT(S)I ghhghgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    parlo in generale dopo aver letto un po'

                    ma mi kiedevo : anke qui riuscite a far ''polemiche" e a beccarvi ?

                    si parla di sveltine...ma mi sa c? qlcn troppo nervoso...

                    io umilmente consiglio :

                    take it easy (x lui = prendile facile)
                    by the way (x lei = dalla via)

                    ok ho fatto la battuta... me ne v? a ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by arabykola View Post
                      parlo in generale dopo aver letto un po'

                      ma mi kiedevo : anke qui riuscite a far ''polemiche" e a beccarvi ?

                      si parla di sveltine...ma mi sa c? qlcn troppo nervoso...

                      io umilmente consiglio :

                      take it easy (x lui = prendile facile)
                      by the way (x lei = dalla via)

                      ok ho fatto la battuta... me ne v? a ....
                      beh dai...polemiche addirittura...

                      era una pungolata in amicizia...e soprattutto per imparare a capire i propri errori analizzando i punti di vista altrui

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        CMQ NESSUNO HA ANCORA SCRITTO CHE ACE E MAONI L'HANNO FATTO CO DUCAT(S)I ghhghgh
                        fanculo !!! quel vecchiaccio mi deve ancora 4 pillole

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Maoni View Post
                          fanculo !!! quel vecchiaccio mi deve ancora 4 pillole
                          si buongiorno, volevo le pastiglie per il ducati, no non quelle, mi hanno consigliato quelle blu se no l'avantreno si ammoscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            si buongiorno, volevo le pastiglie per il ducati, no non quelle, mi hanno consigliato quelle blu se no l'avantreno si ammoscia
                            tranquillo, faranno un richiamo anche per l'avantreno moscio

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              si i richiami per uccelli :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                si buongiorno, volevo le pastiglie per il ducati, no non quelle, mi hanno consigliato quelle blu se no l'avantreno si ammoscia
                                ma come siete disinformati,le ducati montano le Smembro di serie,indi per cui frenano col pensiero(modelli pi? vecchi a voce con comandi solitamente usati per equini o cani)

                                ATTENZIONE: potrebbe essere un osservazione falsa,non si assicura il reale funzionamento del sistema,in quanto nella vostra voce vi potrebbe essere un malfunzionamento,ma passare in officina che non si sa mai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X