So che adesso mi farete fuori,
non ho una sportiva ne un missile terra terra..Ma sono felice al massimo..
Ma in garage ho una nuova fidanzata "IOLE"...
Iole ? una suzuki bandit 600...
A dire il vero volevo prendere un'altro tipo di moto, ma finanze e tempo alla fine hanno deciso cos?...
Una domanda, ho raga non sono un cancello ma un muro...
Appena l'ho presa desolazione pura, non riuscivo a partire mi si spegneva, non riuscivo a giocare con la frizione...
Al che sconsolato sono andato a casa, scusandomi con lei perch? non potessi farla divertire e la fecessi penare cos?..
Chiedo aiuto ad un amico che guardacaso era li per l'universit?....
ooops
" la motina aveva la leva frizione che staccava troppo in alto e non riuscivo a tenerla" ( ma che mano aveva il proprietario)...Dopo di che provina, e nonostante abbia un po di difficolt? a capire i giri esatti , q.che sgasatina ogni tanto perch? accellerando a vuoto
, la moto non si ? pi? spenta...E' finalmente riesco ad andare senza avere le maledizioni di tutti dietro.
Scusatemi non sarei nenache degno di stare qui nel forum con dei motociclisti veri come voi, ma piano piano c'? la far?..
...Una domanda mi lascia perplesso per? ,come mai mi trovavo meglio a guidare una sportiva rispetto a una naked? Pu? essere perch? iole ? un po anzianotta e la frizione non ? un burro come le attuali moto moderne..
Un ultima cosa non prendetemi in giro, ma come si guida in salita...
Non so l'impostazione che devo tenere...Non so tengo il freno posteriore premuto per non andare gi? per la collina..Rilascio la frizione dolcemente dando un filo di gas e appena la moto punta lascio il freno...
Cavolo non so con che marcia salira ne che marcia tenere nei tornanti, per non farla morire...Se mi riuscite ad essere di aiuto, scusandomi in anticipo per le domande...
Ciao Sguizzo!!
non ho una sportiva ne un missile terra terra..Ma sono felice al massimo..
Ma in garage ho una nuova fidanzata "IOLE"...
Iole ? una suzuki bandit 600...
A dire il vero volevo prendere un'altro tipo di moto, ma finanze e tempo alla fine hanno deciso cos?...
Una domanda, ho raga non sono un cancello ma un muro...
Appena l'ho presa desolazione pura, non riuscivo a partire mi si spegneva, non riuscivo a giocare con la frizione...

Chiedo aiuto ad un amico che guardacaso era li per l'universit?....
ooops

Scusatemi non sarei nenache degno di stare qui nel forum con dei motociclisti veri come voi, ma piano piano c'? la far?..

Un ultima cosa non prendetemi in giro, ma come si guida in salita...
Non so l'impostazione che devo tenere...Non so tengo il freno posteriore premuto per non andare gi? per la collina..Rilascio la frizione dolcemente dando un filo di gas e appena la moto punta lascio il freno...
Cavolo non so con che marcia salira ne che marcia tenere nei tornanti, per non farla morire...Se mi riuscite ad essere di aiuto, scusandomi in anticipo per le domande...
Ciao Sguizzo!!
Comment