Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione lele nn volevo giudicare
sorry..
è un'opinione..
Non ho interpretato il tuo intervendo come un giudizio verso qualcuno (anche perche'a priori vedo che sei piuttosto accorta alla sensibvilita' delle persone) , ho premesso per quanto mi riguarda che non intendevo giudicare per scongiurare il pericolo che questa cosa trasparisse da qualche mio intervento
Fikka ? vero, ho sempre parlato di tutto in casa coi miei... Certo, dapprima con un po' di imbarazzo, ma rotti gli indugi del 14enne che scopre le prime cose sull'altro sesso, erano conversazioni tra gentori e figli, se vuoi, alla pari del relazionare il rendimento scolastico
P.S. Tieni presente che io sono del 1976, mio fratello del 1973, mio padre del 1954 e mia madre del 1956 ...
ti perculavo scemuz, mi riferivo all'altro topic e poi la stessa cosa vale per me (considera che mia mamma ha l'et? della tua e mio fratello ha l'et? del tuo, quindi lo scarto generazonale ? lo stesso.. che madri libertine che abbiamo )
ti perculavo scemuz, mi riferivo all'altro topic e poi la stessa cosa vale per me (considera che mia mamma ha l'et? della tua e mio fratello ha l'et? del tuo, quindi lo scarto generazonale ? lo stesso.. che madri libertine che abbiamo )
pensa che i miei si son sposati nel 1975, e se li vedi ora, 34 anni dopo, sembrano ancora 2 ragazzini innamorati
ecco...ne avete mai parlato? avete mai infranto il silenzio di questo argomento cos? segreto e cos? riservato, rispettato, odiato, represso, ricercato proprio con i vostri genitori?
credo che bisogna avere dei "vecchi" un po' aperti per certi discorsi...altrimenti penso sia pi? impossibile che altro...
In qualche modo....
... abbiamo un locale di Lap Dence che gestiamo insieme!!
Apparte il solito discorso di usare sempre i preservativi nient'altro.
Ogni tanto mi fa qualche battutina sul perchè qualche sera vado a casa della mia ragazza che vive in un appartamento da sola... Io ci faccio una battutina sopra e si ride... Ma nient altro! Mi imbarazzerei troppo!
E poi c'è il solito discorso che quando vanno via i miei sono gli stessi miei genitori a dirmi che posso invitare a dormire tranquillamente la mia ragazza.
Comment