Per chi se a sente...per chi ha pompa da vendere!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Per chi se a sente...per chi ha pompa da vendere!

Ragazzi io con altri amici stiamo organizzando di andare a fare il VOLO DELL'ANGELO, dopo essermi buttato da 4500 metri col paracadute, ho capito che io sto bene o in moto o per aria
    Quindi, chi se la sente di venire a fare questa cosa?

[YOUTUBE]92aE4-Hna7Q[/YOUTUBE]

Sarebbe belle incontrarci la e farlo insieme

stupendoooooooooooo

Comment

....freeeeeeeedooooom

Comment

desmo io prossimamente voglio questo..

[YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gUgyY16UWAM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gUgyY16UWAM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

Comment

che immensa figata....

Comment

Il Jamping non mi entusiasma...per? a farlo non ci si rimette niente

ALLORA...LO ORGANIZZIAMO STO VOLO DELL'ANGELO?

Comment

ma dove lo fanno sto volo??..

Comment

In basilicata, la fune collega 2 paesi su 2 montagne diverse

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                  minkia!!!...

Comment

piuttosto uccidetemi.... fatemi andare a correre in moto ma vi prego non mi fate buttare con paracaduti/bungee etc etc... figurati io non faccio neanche le montagne russe

Mi piacerebbe andarci ma so che, come si dice a roma, gn'a posso fa'!!!!

Comment

Bello, per? ? troppo vincolato, sei l? tutto imbragato.... penso sia pi? adrenalinico il bungee....
                      IMHO

Comment

Originally posted by alexab13 View Post
                        Bello, per? ? troppo vincolato, sei l? tutto imbragato.... penso sia pi? adrenalinico il bungee....
                        IMHO
                        Pienamente daccordo con te, ma non credo che il volo dell'angelo sia stato pensato per l'adrenalina, credo pi che sia visto come un qualcosa che ti "libera"... e forse questo lo proverei anche, magari mi regge la pompa...

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
                          sticazzi....se fosse pi? vicino magari proverei anche

Comment

50e l'uno e vi faccio fare il volo dello scurbat sui cvi che uso per l'esbosco della legna, stessa roba di quello, ovviamnete mi fate un bello scarico di responsabilit&#224; nel caso impattate troppo forte contro la pila di copertoni prima della pianta dove &#232; legato il cavo.

Comment

Rag?, l'imbragatura la fornisce Ducati

Comment

Working...