Originally posted by Sergius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciaooo!! Vi ricordate di me?
Collapse
X
-
Beh gran bell'acquisto direiOriginally posted by SilverNeanche io mi ricordo.....ma forse perch? mi sono iscritto ieri?!?!?
Cmq....gran bella mota hai...l'avevo pure io, poi lo venduta per prendere il/la TNT
ogni tanto ? anche bello cambiare
no?!?!?!
Comment
-
Originally posted by SraddinoCiao mi sa che dovr? stare attento a te con tutte quelle fiamme vicinoOriginally posted by TWO*stroka!ciao
alla foto

no preokkuparti TWO ? un 'animaletto inoffensivo!!!!
Comment
-
Originally posted by SraddinoCiao mi sa che dovr? stare attento a te con tutte quelle fiamme vicinoOriginally posted by TWO*stroka!ciao
alla foto

non preokkuparti TWO ? un 'animaletto inoffensivo!!!!
Comment
-
alla foto

non preokkuparti TWO ? un 'animaletto inoffensivo!!!!
Comment
-
ehehehe una volta le fiammelle da moderatore le avevi anke te eh sradOriginally posted by SraddinoCiao mi sa che dovr? stare attento a te con tutte quelle fiamme vicinoOriginally posted by TWO*stroka!ciao
alla foto

Comment
-
Gi? ...Originally posted by rossafumiehehehe una volta le fiammelle da moderatore le avevi anke te eh sradOriginally posted by SraddinoCiao mi sa che dovr? stare attento a te con tutte quelle fiamme vicinoOriginally posted by TWO*stroka!ciao
alla foto

Comment
-
Heilaaa!!!
E come si fa a non ricordarsi?
Azz... i pionieri di daidegas!! Sono contento di rivederti qui, e spero troverai il tempo per ripassare spesso da qui!
Comment
-
Originally posted by LizioHeilaaa!!!
Azz... i pionieri di daidegas!! Sono contento di rivederti qui, e spero troverai il tempo per ripassare spesso da qui!
Ciao Miticoooooooooooooo!!!!
Come va?
Spero anch'io di passare spesso di qui!!!
Comment
-
Va bene dai, non mi posso lamentareOriginally posted by SraddinoOriginally posted by LizioHeilaaa!!!
Ciao Miticoooooooooooooo!!!!
Come va?
Spero anch'io di passare spesso di qui!!!
Mi ricordo che avevi detto che non avresti pi? avuto tempo per passare di qua causa lavoro e perch? dedicavi molto tempo ad un sito che stavi costruendo...
Comment
-
Cavolo vado via che lotto x i primi posti di ... post e rientro che sto dietroOriginally posted by Jacque Attack.e chi si dimenticaaaaa!!!!!!!!
..ciao e ben ritornatooooo
a tutti!!!
Jacque grazie x il bentornato e bentrovato a te!!!
Comment
-
Io sto benissimo e tu?Originally posted by demoniettama ciao come stai???
Cavolo se mi fa piacere ritrovarvi tutti qui!!!!

Che mi racconti di bello?
Comment
X

Comment