Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li sopporto pi?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non li sopporto pi?....

sono allo stremo......lavoro con dei maledetti, incompetenti, bastardi, figli .. .......!!!!!!!!!!!
    non li sopporto pi?!!ora rompono le palle anche per le foto della mia moto, NON SONO INDICATE PER UN UFFICIO, quando altra gente invce si appende le cose pi? disparate!!!!!!dopo avermi fatto enorme pressione per non farmi venire in ufficio in moto mo pure le foto!!!!!!!!sono guardato a vista non sono libero manco di respirare PERCHEEEE!!!!! basta non li sopporto pi? c'? poco pochissimo lavoro ma perche devono esasperare le persone perch?!!!!!!

MALEDETTI VI ODIO

scusate lo sfogo ma non ne posso pi?

• Font Size
    Scusa, ma in che ufficio lavori??

I miei colleghi e i miei superiori sono dei rompipalle unici, ma non si sono mai permessi di dirmi niente se arrivo a lavoro in moto e se come sfondo del desktop metto la foto che vedi in frima, quella a destra.

Comment

• Font Size
      potrei forse capire di non tenere foto di moto ma NON capisco perch? non puoi andare l? in moto
      su quali basi chiedono una cosa del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        potrei forse capire di non tenere foto di moto ma NON capisco perch? non puoi andare l? in moto
        su quali basi chiedono una cosa del genere...
        appoggio io a lavoro ci arrivo come voglio altrimenti mi danno la macchina aziendale gratis.....

Comment

• Font Size
          mobbing?

Comment

• Font Size
            ...un po strani per?!. Tutte ste menate e non ti dicono niente che scrivi su un forum?!.

Comment

• Font Size
              INCREDIBILEEEEE!!!!!

Io non posso tenere foto di moto sul desktop...infatti ho il desktop bloccato...anke se li fotto
              Per? non capisco come e soprattutto perch? ti vietino di andare in moto....pazzesco!!!!

Comment

• Font Size
                sono dei completi IDIOTI si sentono di poter comandare il mondo solo perche lavorano in centro......la moto non va bene perche da una cattiva immagine all'azienda quando ti vedono entrare con la giacca della tuta in pelle!!!! MA SIETE IMPAZZITI ???????
                eh poi le foto della moto qua...dai ti sembrano indicare serieta?
                (sono foto normalissime (3))!!!
                Siamo al limite del ridicolo!!!! anzi lo hanno gia passato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  mobbing?
                  quoting...vai di denuncing

Comment

• Font Size
                    mobbing?

Si, infatti... non ? che stanno cercando di stufarti?

Comment

• Font Size
                      Trova qualcosa di meglio e mandali tutti a cagare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius
                        Trova qualcosa di meglio e mandali tutti a cagare....
                        No, questo ? sbagliato!!

E' come se io mi trovassi bene con il lavoro che faccio e i colleghi facessero di tutto per farmi stufare. Col cavolo che me ne vado, anzi le studio tutte per farvi rodere il fegato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          mobbing?

no....quello no niente mobbing o tentativi di stufarmi.....sono solo diverso da loro e mi odiano!!!!!perch? non mi uniformo al loro modo di vivere da leccaculo e tirapiedi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio
                            Originally posted by Lizio
                            mobbing?

no....quello no niente mobbing o tentativi di stufarmi.....sono solo diverso da loro e mi odiano!!!!!perch? non mi uniformo al loro modo di vivere da leccaculo e tirapiedi.
                            B?, tu digli che arrivi in moto perch? ti destreggi bene nel traffico. E io dico che DENTRO al luogo di lavoro possono anche mettere delle regole, ma FUORI no. E come uno arriva al lavoro fa parte del FUORI!!!

Possono dire quel che vogliono, praticamente non possono farti nulla, tu sei libero di arrivare a piedi, in scooter, in moto, con l'autobus, il taxi, l'ape o la ferrari... non possono obbligarti!!

Comment

• Font Size
                              lo so che non POSSONO ma le pressioni davvo fastidio!!!
                              smetto, non ? dargliela vinta inizio ad odiare il lavoro che faccio!! basta basta basta!!!!come trovo qualcosa di meglio li pianto e vediamo poi che piage

Comment

X
                              Working...
                              X