Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi ho appena visto il messaggio di Gian...siccome non trova il topic evidentemente ? stato cancellato...qualcuno mi spiega cosa ? successo?? thanx
nn sono d accordo!anke se piu di una volta mi sono scontrata con ponte!cancellare il mess nn e giusto si modificava la parola in questione!d altra parte il ragazzo era al quanto girato ki nn lo sarebbe???
nn sono d accordo!anke se piu di una volta mi sono scontrata con ponte!cancellare il mess nn e giusto si modificava la parola in questione!d altra parte il ragazzo era al quanto girato ki nn lo sarebbe???
OK, AVETE RAGIONE, in effetti le bestemmie ( anche se criptate) non si dicono, ne scrivono....
...frase inutile: ne ho viste a bizzeffe....... va beh .. facciamo finta di nulla....
di solito non bestemmio mai... tranne in situazioni tipo incidente o litigio/ mazzate .... ? stato scritto in un momento di totale depressione pianto disperazione...
non ho scusanti, concordo con l'averlo eliminato.. anche perch? trattava di fatti personalissimi che in un momento davvero no ho messo in piazza.
Sono grato alle persone che mi hanno risposto con affetto fraterno...
VI GIURO CHE HO LETTO SOLO ORA I PM E IL POST DI DENUNCIA...
..ho subito provveduto interessandomi e proponendo rimedi.
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA DELLA MIA VOLGARITA', E VI PREGO DI FARMELO NOTARE NUOVAMENTE SE DOVVESSI DAR FUORI DI MATTO come a volte purtroppo per me e voi faccio
bastava fare edit ? stato su tutto il giorno
questo nn giustifica la censura totale
ok...
ma cmq scrivendo..e non parlando faccia a faccia con qualcuno che ti scappa la parola...... si ha anche il tempo di riflettere e di correggere....
? stato detto piu volte....
lo sfogo ok niente da dire e mi spiace...con ponte ho comunicato ed ? simpaticissimo.... per? le bestemmie son pesanti.... magari non per tutti per? non van bene x un forum.......
parere personale
OK, AVETE RAGIONE, in effetti le bestemmie ( anche se criptate) non si dicono, ne scrivono....
...frase inutile: ne ho viste a bizzeffe....... va beh .. facciamo finta di nulla....
di solito non bestemmio mai... tranne in situazioni tipo incidente o litigio/ mazzate .... ? stato scritto in un momento di totale depressione pianto disperazione...
non ho scusanti, concordo con l'averlo eliminato.. anche perch? trattava di fatti personalissimi che in un momento davvero no ho messo in piazza.
Sono grato alle persone che mi hanno risposto con affetto fraterno...
VI GIURO CHE HO LETTO SOLO ORA I PM E IL POST DI DENUNCIA...
..ho subito provveduto interessandomi e proponendo rimedi.
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA DELLA MIA VOLGARITA', E VI PREGO DI FARMELO NOTARE NUOVAMENTE SE DOVVESSI DAR FUORI DI MATTO come a volte purtroppo per me e voi faccio
Comment