Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA ASSICURATIVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    truffare ? una parola grossa il cerchio ? danneggiato se il perito lo constata non vedo perch? non deve cambiarlo.........

Comment

• Font Size
      Sax, ma hai letto i post???? Consigliare di prendere una mazza e rompere il cerchio apposta... se non ? truffa cos'??

Comment

• Font Size
        si effettivamente qualcuno ? andato oltre per? far notare il danno al perito....... cmq su quello si ? andato un po all'eccesso effettivamente!

Comment

• Font Size
          ben a quello mi riferivo, se poi i cerchi hanno danni che il perito non aveva rilevato, ? bene richiamarlo e farglielo notare...

Comment

• Font Size
            non ci eravamo capiti effettivamente su un sito cos? possono leggerlo tutti e.........

Comment

• Font Size
              non ? il fatto del sito saxo!!!!!
              il fatto ? che i 2 milioni di cerchi dopo li pagano tutti i clienti della tua assicurazione!!!te compreso paghi tutte le TRUFFE di quelli che per un graffio si rifanno la carrozzeria completa!!
              ti pare giusto???

io appunto la chiamo TRUFFA!!

e spero che tu non abbia la mia stessa compagnia assicuratrice!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux
                Originally posted by Mandingo
                Chiama l'assicurazione e d? che ci sono altri danni , i cerchi sono storti .
                Poi cerchi chi vende pezzi di moto incidentate e compri x 2 soldi i cerchi come i tutoi storti e li monti .
                Cos? hai sia gli originali che i race ... se non lo riesci a fare , mi rendo conto che ? molto fantasiosa come soluzione dai 2 belle mazzate ai tuoi di cerchi , ma solo dopo esserti accertato che il perito ripassa e i giochi non sono conclusi .
                e poi ci lamentiamo se le assicurazioni costano un occhio??

complimenti x l'onest?!!!!!
                Ahhhh ! ... Dio mio ... quanto ipocresia in 2 righe .
                W i Farisei

Comment

X
                Working...
                X