Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BUAAAHHHH AHAHAH si in effetti eravamo al ritorno e lui avendo bucato si ? sparato 8 km a piedi con 5 di salita ahaha ....diciamo ke una flebo gli avrebbe fatto bene
e infatti ? un sostegno dei mezzi pubblici.....credo tu abbia pensato a bus o metropolitana..... in realt? l'ho trovato su un treno del passante...
ecco come appare dalla vista laterale....
la foto ? stata scattata dal pavimento.....infatti qualcuno ha riconosciuto nello sfondo qualcosa tipo un controsoffitto....bravi....
il xk? dell'attorcigliamento???
eravamo sulla prima carrozza...ed eravamo con 6 biciclette per andare a fare un giro al lago di Varese...infatti la prima carrozza ha un a diversa conformazione, x far spazio a carrozzine o biciclette.... credo quindi ke quell'attorcigliamento si fatto per agevolare il passaggio dei manubri.... credo....
bene....quando bekker? qualcosaltro di curioso vi rifar? l'indovinello
Stay tuned....
PS: comunque.....potrebbe anke essere l'evoluzione della lap dance....basta con sti pali dritti vogliamo qualke nuovo trick!
E alloraaaaaaa!!!!!
Effettivamente prendo ogni mattina la linea 3 della metropolitana.... e anche l? hanno applicato, su certe carrozze, nuovi sostegni. Sar? sicuramente lo stesso fornitore.
Bhe, cosa ho vinto?!?!!
Dai, aspetto il prossimo giochino... Le so tutteeeeeeeeeeeee!
E alloraaaaaaa!!!!!
Effettivamente prendo ogni mattina la linea 3 della metropolitana.... e anche l? hanno applicato, su certe carrozze, nuovi sostegni. Sar? sicuramente lo stesso fornitore.
Bhe, cosa ho vinto?!?!!
Dai, aspetto il prossimo giochino... Le so tutteeeeeeeeeeeee!
e infatti ? un sostegno dei mezzi pubblici.....credo tu abbia pensato a bus o metropolitana..... in realt? l'ho trovato su un treno del passante...
ecco come appare dalla vista laterale....
la foto ? stata scattata dal pavimento.....infatti qualcuno ha riconosciuto nello sfondo qualcosa tipo un controsoffitto....bravi....
il xk? dell'attorcigliamento???
eravamo sulla prima carrozza...ed eravamo con 6 biciclette per andare a fare un giro al lago di Varese...infatti la prima carrozza ha un a diversa conformazione, x far spazio a carrozzine o biciclette.... credo quindi ke quell'attorcigliamento si fatto per agevolare il passaggio dei manubri.... credo....
bene....quando bekker? qualcosaltro di curioso vi rifar? l'indovinello
Stay tuned....
PS: comunque.....potrebbe anke essere l'evoluzione della lap dance....basta con sti pali dritti vogliamo qualke nuovo trick!
non avrei mai pensato a tutto ci?
per? per?...c'? un ma......quella alla destra del tipo sembra bona e quella accanto alla mora ha gi? le gambe aperte
erano gi? pronte per fare la lap dance???????
per? per?...c'? un ma......quella alla destra del tipo sembra bona e quella accanto alla mora ha gi? le gambe aperte
erano gi? pronte per fare la lap dance???????
intanto...alla dx del tipo nn c'? nessuno ahahah
cmq....siccome son mie amike....le conosco e la lap dance ? l'ultima roba ke farebbero...
Comment