Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I TRENTINI, LEGGETE E SE SAPETE DITEMI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER I TRENTINI, LEGGETE E SE SAPETE DITEMI

Vi chiedo una cosa, che da qualche tempo mi lascia perplesso:
    Chi lo sa pu? dirmi il limite di velocit? sulla strada che sale per il "bus de vela"?? Da dove comincano i lavori in su ok, ci sono i 50, ma sotto??
    Da dove c'? il bivio per il Bondone in su secondo me ci sono i 90. Non ci sono cartelli di velocit?.

Lo chiedo perch? per ben 2 volte passando sotto ai 90 all'ora ho visto il flasch dell'autovelox, in 2 occasioni diverse in 2 punti diversi.
    Per fortuna ero sempre preceduto da un'altra auto, quindi in caso hanno fotografato loro...

Mi chiedo anche se viene la fotografia dal davanti, visti i fari ? come se la foto fosse fatta contro sole.

Ovviamente il tutto di notte...

Boh... se qualcuno mi sa illuminare meglio, altrimenti niente, per sicurezza lo faccio ai 40 all'ora

• Font Size
    ragazzi,ancora con sti flash........non esistono i flash,esistono gli infrarossi!!!!!!!!!!!

lizio stai tranqui....................

Comment

• Font Size
      se non sbaglio l? ci sono ancora i 50,? considerata ancora strada urbana,dopo cadine semmai ci sono i 70!!!
      ma 90...mhmh...non credo proprio...

Comment

• Font Size
        i 70 Lizio sai?..credo i 70...

Comment

• Font Size
          Ad esser sincero limiti non li so... posso dirti che ultimamente la faccio spesso e sempre + allegro di te..... e ancora a casa non son arrivati....

Comment

• Font Size
            i 70..sul viadotto visto che ? 2 corsie..poi da montevideo una sola corsia 50 poi di nuovo 70..fino al bus de vela....

Comment

• Font Size
              Pur essendo di notte si percepisce lo stesso il lampo e sembra che scatti d'avanti una luce bianca tipo il flasch che non f? gli occhi rossi (quello che ha una flasch rosso che lampeggia )delle macchine fotografiche.
              Quindi in notturna ? da dietro che ti fanno la foto ma se il rullino o casetta ? finito il "lampo" lo f? sempre se attiva la machinetta.

Comment

• Font Size
                B?, non so se ? a infrarossi o cosa... fatto sta che 2 lampi li ho visti.

Comunque Jacque e Artis, ci saranno pure i 70, ma perch? non c'? il cartello?? Ho guardato anche ieri sera e sono sicuro che non c'?.
                Da dopo la galleria ci sono i 50, e dopo il bivio per il bondone c'? il cartello "fine50". Un cartello che indica i 70 non esiste in quel tratto. E secondo me (a quanto mi hanno insegnato a scuola guida) sulle strade extraurbane vige il limite dei 90.

Boh... il comune di Trento far? i soldi...

Comment

• Font Size
                  PIPPO SEI SICURO AL 1000% della tua affermazione?

Comment

• Font Size
                    speed che razzo tiri su?
                    potevi mandargli un pm.

Comment

X
                    Working...
                    X