è una cosa che penso davvero da troppo tempo....ma adesso hanno toccato il fondo
ho letto che Melandri si è fatto male questa mattina.
oggi ho messo alla prova studio sport
gli ho dato un'attenuante
- ieri c'è stata la nazionale (per favore, inchinatevi). precedenza al servizio della nazionale, poi interviste, poi approfondimenti, poi vedere la prossima gara, poi critiche ecc....
ok, ci poteva stare.
ma dopo?????
bhe
dopo il brasile che fatica contro l'egitto, e perchè fatica, e come mai fatica, e se faticherà ancora ecc
poi il calcio mercato
poi il calcio gossip
poi il calcio ma...ma...ma **********!!!!!!!!!!
il motociclismo.....in seconda parte e......non dicono nulla di Marco!
hanno fatto un servizio riciclato sulla vittoria di domenica di Vale...e poi....pochino di F1, pochino Basket e.......DI NUOVO CALCIO!!!!!!!!!
io sn attonito ed indignato
ok che è lo sport nazionale, ok che è quello più seguito, ok tutto...però cavolo....
non vi arginate nemmeno di fronte ad un pilota italiano che si è fatto male!!!!!!!!
sempre più schifato....fra questo, maria de filippi, uomini e donne ed il grande fratello.....davvero. mi sa che butto la TV!
ho letto che Melandri si è fatto male questa mattina.
oggi ho messo alla prova studio sport
gli ho dato un'attenuante
- ieri c'è stata la nazionale (per favore, inchinatevi). precedenza al servizio della nazionale, poi interviste, poi approfondimenti, poi vedere la prossima gara, poi critiche ecc....
ok, ci poteva stare.
ma dopo?????
bhe
dopo il brasile che fatica contro l'egitto, e perchè fatica, e come mai fatica, e se faticherà ancora ecc
poi il calcio mercato
poi il calcio gossip
poi il calcio ma...ma...ma **********!!!!!!!!!!
il motociclismo.....in seconda parte e......non dicono nulla di Marco!
hanno fatto un servizio riciclato sulla vittoria di domenica di Vale...e poi....pochino di F1, pochino Basket e.......DI NUOVO CALCIO!!!!!!!!!
io sn attonito ed indignato
ok che è lo sport nazionale, ok che è quello più seguito, ok tutto...però cavolo....
non vi arginate nemmeno di fronte ad un pilota italiano che si è fatto male!!!!!!!!
sempre più schifato....fra questo, maria de filippi, uomini e donne ed il grande fratello.....davvero. mi sa che butto la TV!
Comment