Bah... voglio sapere come andar? a finire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 DDG:Mi serve un pezzo particolare...
Collapse
X
-
Ma allora,Originally posted by mito22Dipende come la si usa..Originally posted by mikifromflorenceC'? ki ce l'ha pi? corta di altri...
:P
Desmo, non preocc.. no ho detto che mi serve il leveraggio completo..
devo farla sta astina o no????????
Comment
-
Mito, prendi quella moto, mettila sul carrello e vai su da Desmo!!
Senn? so ben io cosa vien fuori... che il filetto non va bene, azz ci volevano 2 millimetri in pi?, zio cane bisogna rifarla, ecc ecc...
Andar su con la moto e provare il pezzo sul posto mi pare la soluzione migliore, visto che si tratta di un pezzo artigianale!
Comment
-
LIZIO,Originally posted by LizioMito, prendi quella moto, mettila sul carrello e vai su da Desmo!!
Senn? so ben io cosa vien fuori... che il filetto non va bene, azz ci volevano 2 millimetri in pi?, zio cane bisogna rifarla, ecc ecc...
Andar su con la moto e provare il pezzo sul posto mi pare la soluzione migliore, visto che si tratta di un pezzo artigianale!
ma lo sai che si st? parlando di MITO!!!!!!
Comment
-
Buahahaha.....grande desmo....sei sempre il migliore...Originally posted by desmo4Mandami una @ con la lunghezza totale, e da quanto sono i filetti, cos? domani te la faccio....
BARBONE!!!!!!

Comment
-
Hai ragione vecchio!Originally posted by desmo4LIZIO,Originally posted by LizioMito, prendi quella moto, mettila sul carrello e vai su da Desmo!!

Comment
-
In confronto chi sono Sandra e Raimondo ???Originally posted by LizioHai ragione vecchio!Originally posted by desmo4LIZIO,Originally posted by LizioMito, prendi quella moto, mettila sul carrello e vai su da Desmo!!

Comment
X

Comment