Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti!!! l'ora ? un po strana ma mi sono appena svegliata! Allora: Per Toledo: bellina la tigrotta ma non mi sognerei mai di girare con una coda del genere se non per carnevale!!! il nome me l'hanno "affibiato" i miei amici quando mi hanno visto arrivare per la prima volta con la moto. un po' per il caratterino che mi ritrovo e un po' per il colore della moto.... vedi tu! Per sgasata: forse non ti ricordi.... peccato che questo non vi abbia impedito di far mangiare la panna anche a me!! non male come battesimo! Per d1ego: tra Medolla e Carpi ci sono circa 20 km, meno di 30 per Modena e circa 35 per ferrara o Bologna! praticamente vivo nel triangolo delle bermuda della "Bassa modenese"! Per AndreaRS250: ma ciaooooooooo!
sar? il caso che mi dia una mossa... il lavoro mi aspetta!
Comment